WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Samusuryken

Nuovo utente
Quindi tutto quello che devo fare è andare sull isola del cielo sulla torre dove c'era la pianta di kizaru che puoi rubber ha buttato sulla sunny e uccidere quanti più kuma posso ?solo loro lasciano cadere i pzzi di mappa?
 

sanji10

Nuovo utente
aiuto ragazzi proprio non riesco a fare queste trappole migliorate il il livello di costruzione è trp basso e non mi viene il suggerimento di usopp di costruire le trappole migliorate...posso solo costruire le trappole e basta!!aiutatemi raga sono bloccato!
 

Zoro83

Lo Zio
aiuto ragazzi proprio non riesco a fare queste trappole migliorate il il livello di costruzione è trp basso e non mi viene il suggerimento di usopp di costruire le trappole migliorate...posso solo costruire le trappole e basta!!aiutatemi raga sono bloccato!

Hai provato a trovare il primo tesoro delle mappe? Lì dentro è contenuto il progetto delle trappole migliorate
 

Samusuryken

Nuovo utente
Grazie Zoro83 sei sempre utilissimo :D...adesso voglio ridere ahah come farò a prendere quella dannata mappa che i falsi kuma fin' ora non me ne hanno lasciato cadere nemmeno un pezzo...mhh inizio a pregare il gioco ..spero mi ascolti ^^
 

sanji10

Nuovo utente
ho preso tutti i pezzi della prima e della seconda mappa e so che nella prima mappa c'è il progetto della trappola migliorata...ma nn mi dice nient'altro...non so dove fare la mappa migliorata...non mi viene il progetto uffi sono fermo da 2 settimane!
 

Samusuryken

Nuovo utente
ho preso tutti i pezzi della prima e della seconda mappa e so che nella prima mappa c'è il progetto della trappola migliorata...ma nn mi dice nient'altro...non so dove fare la mappa migliorata...non mi viene il progetto uffi sono fermo da 2 settimane!
Allora vediamo se ho capito,hai la mappa per trovare il tesoro della trappola migliorata giusto? adesso hai il progetto,se si,nell arte della composizione usopp dovrebbe esere in grado di cosrtuirla,se il livello di costruzione è troppo basso vai sullo status di usopp clicca "c" e vedi cosa ti manca(da costruire) per farlo salire.

se non ho capito bene rispiegamelo
 

Zoro83

Lo Zio
ho preso tutti i pezzi della prima e della seconda mappa e so che nella prima mappa c'è il progetto della trappola migliorata...ma nn mi dice nient'altro...non so dove fare la mappa migliorata...non mi viene il progetto uffi sono fermo da 2 settimane!

Allora se hai tutti i pezzi della mappa devi andare a prendere i tesori, quando prendi il primo tesoro ti verrà dato il progetto delle trappole migliora, prendi la linfa dolce, i pezzi di ferro e il nettare e il gioco è fatto!
 

miomemio

Nuovo utente
mi puoi dare l'elenco delle creature d'acqua e dove si pescano?grazie
un'altra cosa... io ho il mulinello definitivo, dove trovo il progetto dove si utilizza questo?
cosa sono gli strumenti da esperimento e come faccio a prenderli?
grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Samusuryken

Nuovo utente
mi puoi dare l'elenco delle creature d'acqua e dove si pescano?grazie
un'altra cosa... io ho il mulinello definitivo, dove trovo il progetto dove si utilizza questo?
cosa sono gli strumenti da esperimento e come faccio a prenderli?
grazie in anticipo

Allora l elenco delle creature d'acqua e dove si pescano è qui su forum non ricordo in che sezione però...

mi potresti dire dove si trova di preciso il mulinello definitivo?...emh non ho voglia di prendermi la mappa perchè non ne ho ancora nessun pezzo ^^ fammi questo favore grazie :)
 
Top