Samusuryken
Nuovo utente
Quindi tutto quello che devo fare è andare sull isola del cielo sulla torre dove c'era la pianta di kizaru che puoi rubber ha buttato sulla sunny e uccidere quanti più kuma posso ?solo loro lasciano cadere i pzzi di mappa?
Quindi tutto quello che devo fare è andare sull isola del cielo sulla torre dove c'era la pianta di kizaru che puoi rubber ha buttato sulla sunny e uccidere quanti più kuma posso ?solo loro lasciano cadere i pzzi di mappa?
aiuto ragazzi proprio non riesco a fare queste trappole migliorate il il livello di costruzione è trp basso e non mi viene il suggerimento di usopp di costruire le trappole migliorate...posso solo costruire le trappole e basta!!aiutatemi raga sono bloccato!
Allora vediamo se ho capito,hai la mappa per trovare il tesoro della trappola migliorata giusto? adesso hai il progetto,se si,nell arte della composizione usopp dovrebbe esere in grado di cosrtuirla,se il livello di costruzione è troppo basso vai sullo status di usopp clicca "c" e vedi cosa ti manca(da costruire) per farlo salire.ho preso tutti i pezzi della prima e della seconda mappa e so che nella prima mappa c'è il progetto della trappola migliorata...ma nn mi dice nient'altro...non so dove fare la mappa migliorata...non mi viene il progetto uffi sono fermo da 2 settimane!
ho preso tutti i pezzi della prima e della seconda mappa e so che nella prima mappa c'è il progetto della trappola migliorata...ma nn mi dice nient'altro...non so dove fare la mappa migliorata...non mi viene il progetto uffi sono fermo da 2 settimane!
mi puoi dare l'elenco delle creature d'acqua e dove si pescano?grazie
un'altra cosa... io ho il mulinello definitivo, dove trovo il progetto dove si utilizza questo?
cosa sono gli strumenti da esperimento e come faccio a prenderli?
grazie in anticipo
ok mi trovi la sezione please?