Non mi è chiara una cosa, per sbloccare alcune mosse mi dice ke devo avere determinate mosse al livello 12, 15, 16 ecc... xò arrivate al livello 10 anche utilizzandole nn aumentano di livello...
Spiegazioni?
raga dove si trova il tesoro dell'aspirapolvere potenziata??(non i pezzi di mappa=))
Si trova vicino dove trovi il seme di kizaru, esci dalla torre e vai leggermente a sinistra, comunque ti metto una foto del luogo, spero ti possa essere d'aiuto.
Naturalmente finchè non hai almeno un pezzo della mappa in questione, non potrai trovare il tesoro!
Copione =P Dillo che queste immagini te le ho date io .. =P muahahah Zoro sei un grande..
Più o meno, tu gentilmente mi hai indicato una pagine di gamesfaq con delle immagini, ma io ho trovato poi il blog ufficiale dove ti ho anche dato le immagini che ti mancavano! :cheesy:
Comunque tante grazie a carletto10 con cui siamo riusciti a trovare molti dei segreti di questo bellissimo gioco!
dato k voi siete degli esperti mi potete dare delle immagini della mappa 4 e 7 e dirmi dove si trovano....grazie in anticipo.....
Chiedi e ti sarà dato!
Tesoro 4 isoletta dietro l'isoletta di ODR
Ed ecco il tesoro 7 sempre sull'Isola paludosa!
dove stanno i monumenti 7,8,9????