WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

_d3rio_

Nuovo utente
Non mi è chiara una cosa, per sbloccare alcune mosse mi dice ke devo avere determinate mosse al livello 12, 15, 16 ecc... xò arrivate al livello 10 anche utilizzandole nn aumentano di livello...
Spiegazioni?
 

Zoro83

Lo Zio
Non mi è chiara una cosa, per sbloccare alcune mosse mi dice ke devo avere determinate mosse al livello 12, 15, 16 ecc... xò arrivate al livello 10 anche utilizzandole nn aumentano di livello...
Spiegazioni?

Semplice:
- Modalità Normale Max 1000Hp max 1000 SP max LV 10 mosse
- Modalità Difficile Max 2000Hp max 2000 SP max LV 20 mosse
- Modalità Molto Difficile Max 3000Hp max 3000 SP max LV 30 mosse

Comunque quando accedi alla schermata Status dei PG in basso a sinistra troverai le scritte coi valori massimi che puoi raggiungere!
 

Zoro83

Lo Zio
raga dove si trova il tesoro dell'aspirapolvere potenziata??(non i pezzi di mappa=))

Si trova vicino dove trovi il seme di kizaru, esci dalla torre e vai leggermente a sinistra, comunque ti metto una foto del luogo, spero ti possa essere d'aiuto.
Naturalmente finchè non hai almeno un pezzo della mappa in questione, non potrai trovare il tesoro!

8thtreasurelocation.jpg
 

_d3rio_

Nuovo utente
ho tolto i ragni elettrici e sn andato avanti, arrivato ad una zona nuova della torre ho costruito la scala x salire ma è un punto cieco in quanto non posso andare più avanti nn c'è nemmeno il seme di kizaru... più in dietro c'è un posto dove va costruito un ponte, ma nonostante abbia livello giallo 7 mi dice ke nn ho il livello abbastanza alto...
ke faccio?
 

carletto10

Nuovo utente
Si trova vicino dove trovi il seme di kizaru, esci dalla torre e vai leggermente a sinistra, comunque ti metto una foto del luogo, spero ti possa essere d'aiuto.
Naturalmente finchè non hai almeno un pezzo della mappa in questione, non potrai trovare il tesoro!

8thtreasurelocation.jpg

Copione =P Dillo che queste immagini te le ho date io .. =P muahahah ;) Zoro sei un grande..
 

Zoro83

Lo Zio
Copione =P Dillo che queste immagini te le ho date io .. =P muahahah ;) Zoro sei un grande..

Più o meno, tu gentilmente mi hai indicato una pagine di gamesfaq con delle immagini, ma io ho trovato poi il blog ufficiale dove ti ho anche dato le immagini che ti mancavano! :cheesy:
Comunque tante grazie a carletto10 con cui siamo riusciti a trovare molti dei segreti di questo bellissimo gioco!
 

carletto10

Nuovo utente
Più o meno, tu gentilmente mi hai indicato una pagine di gamesfaq con delle immagini, ma io ho trovato poi il blog ufficiale dove ti ho anche dato le immagini che ti mancavano! :cheesy:
Comunque tante grazie a carletto10 con cui siamo riusciti a trovare molti dei segreti di questo bellissimo gioco!

E di che.. Parteciperò sempre attivamente a questo forum.. Il migliore di tutti ^_^ Per ogni cosa potete chiedere anche a me.. sarò sempre lieto di rispondere a qualunque vostro dubbio ! ^_^
 

night

Nuovo utente
dato k voi siete degli esperti mi potete dare delle immagini della mappa 4 e 7 e dirmi dove si trovano....grazie in anticipo.....
 

Zoro83

Lo Zio
dove stanno i monumenti 7,8,9????

Se intendi i monumenti che robin legge, il 9 è sull'ultima isola, quella centrale ed è il monumento che nel primo capitolo ti permetteva di accedere al boss rush, per gli altri 2 dovrei vedere sulla wii, al massimo quando vado a casa vedo se riesco a dirti qualcosa sui monumenti 7 e 8
 
Top