WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Zoro83 sei sicuro che i frutti marroni li lasciano cadere solo gli zombie? perchè cn il ipe di nami ho rubato finghi d oro e normali,ma di frutti manco l ombra..ora provo a ucciderli in breack rush ...bo

ok l ho trovato...lo danno gli zombi in armatura..ma che fatica prenderne 1:O

I generali zombie sono quelli in armatura!
Comunque per le pepite di ferro puro il mio consiglio è di costruire il piccone migliorato e rompere le rocce nere, ogni roccia nera rotta ti dà 2 pepite!
Per pescare i pesci del cielo non serve assolutamente la canna migliorata, basta quella base, poichè sono solo dopo i 20 metri!

sanji10

Nuovo utente
samusuryken scusami sono stato 1 po confusionario...comunque come io i falsi kuma li ho uccisi tutti e ade sono fermo all'isola fluttuante prima del primo boss...quindi non so dove trovarli...dove li trovo i falsi kuma?ho cercato nel pezzo dove ci sono le 2 strade bloccate dai ragni elettrici e non ho trovato nessuna talpa...se non trovo la talpa non ho i materiali per fare il retino potenziato...come faccio?mi mancano i materiali per le cose piu importanti...

Zoro83

Lo Zio
samusuryken scusami sono stato 1 po confusionario...comunque come io i falsi kuma li ho uccisi tutti e ade sono fermo all'isola fluttuante prima del primo boss...quindi non so dove trovarli...dove li trovo i falsi kuma?ho cercato nel pezzo dove ci sono le 2 strade bloccate dai ragni elettrici e non ho trovato nessuna talpa...se non trovo la talpa non ho i materiali per fare il retino potenziato...come faccio?mi mancano i materiali per le cose piu importanti...

Fai prima il piccone potenziato, poi rompi le rocce nere, poi fai il retino e poi la canna.
Intanto pesca i pesci del cielo per accedere alla torre, così trovi 3 Falsi Kuma e impari una nuova mossa cooperativa Sanji-Zoro-Rufy

sanji10

Nuovo utente
e come faccio a fare il piccone potenziato se mi manca un elemento...il piccone si fa con i pezzi misteriosi o l'altro il pezzo di meteorite credo...

Samusuryken

Nuovo utente
e come faccio a fare il piccone potenziato se mi manca un elemento...il piccone si fa con i pezzi misteriosi o l'altro il pezzo di meteorite credo...

Purtroppo anche per il piccone mi pare servano le pepite...comunque guarda che se non sbaglio per il piccone servono i frammenti di diamante!(te li danno i servitori di eneru quegli omini piccolini con le alette bianche e il caschetto da militari che sprigionano elettricità) sempre li vicino a dove ci sono i ragni elettrici e tu ti blocchi...guardaci bene,poi una volta che hai il piccone ti sblocchi tutto il resto come ha detto Zoro83.

Comunque sia,adesso vai a pescare i 2 pesci cielo che ti servono con la canna da pesca che hai..batti il primo faso kuma che trovi e poi da li vai avanti nella mappa e troverai altri 4-5 kuma,usa Nami e rubagli il pezzo(glieli ruba praticamente sempre) poi fai il piccone eccetera eccetera eccetera :) più chiaro di così non potevo essere ciaoo :)

Samusuryken

Nuovo utente
I generali zombie sono quelli in armatura!
Comunque per le pepite di ferro puro il mio consiglio è di costruire il piccone migliorato e rompere le rocce nere, ogni roccia nera rotta ti dà 2 pepite!
Per pescare i pesci del cielo non serve assolutamente la canna migliorata, basta quella base, poichè sono solo dopo i 20 metri!

a si scusa si vede che avevo capito solo zombie XD

Zoro83

Lo Zio
zoro tu sai chi sono e a cosa servono quegli uomini con una maschera da panda?

Sono degli Easter Egg, delle aggiunte allo scenario messe appositamente dal Maestro Oda come nei suoi manga, si vedono ma non si può interagire con loro e non devi nemmeno obbligatoriamente vederli.
Per la cronaca hanno un nome: Pandaman!

Samusuryken

Nuovo utente
Sono degli Easter Egg, delle aggiunte allo scenario messe appositamente dal Maestro Oda come nei suoi manga, si vedono ma non si può interagire con loro e non devi nemmeno obbligatoriamente vederli.
Per la cronaca hanno un nome: Pandaman!

si quei due bambocci osceni XD ci sono ogni tanto nel gioco

Samusuryken

Nuovo utente
Zoro ma la zona dove si pesca il grande terigius è quella dove costruisci il ponte per andare dal boss(pauly luccy) pppure la zona di pesca che da sul mare aperto più a nord?...quella centrale e quella che ragiungi dopo che spacchi il masso vicino a dove ce il tesoro elisir?

Zoro83

Lo Zio
Zoro ma la zona dove si pesca il grande terigius è quella dove costruisci il ponte per andare dal boss(pauly luccy) pppure la zona di pesca che da sul mare aperto più a nord?...quella centrale e quella che ragiungi dopo che spacchi il masso vicino a dove ce il tesoro elisir?

Il grande Terigius lo peschi nella zona centrale dopo il masso nero (dove puoi anche prendere lo shark per immergerti) ed è quella vicino al tesoro dell'elisir