WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Wow un record!
Sei riuscito a quintopostare in 8 minuti netti!
Ti ricordo che esiste il tasto modifica, il regolamento vieta i doppipost :noworry:
Passiamo alle richieste della rubrica "Chiedi a Zio Zoro"

mi puoi dire dove posso trovare il progetto della meteora atlans ? in one piece unlimited cruise 2?

La cometa atlas non ha bisogno di progetto, comunque era un'oggetto che potevi trovare nel primo episodio, prova ad arrivare al massimo livello di costruzione e dovrebbe sbloccarsi

dove e come posso trovare tutte le mappe del tesoro in one piece unlimited cruise 2 e a cosa servono

Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
voilà una bella guida su tutti i tesori. se ti servono le immagini di dove trovare i tesori, basta che sfogli un pò il thread e trovi tutte le immagini!

mi puoi dire a cosa servono e dove e come si trovano i pezzi della mappa in one piece unlimited cruise 2

guarda la risposta sopra!

dove lo trovo il progetto per la meteora atlas

HO già risposto alla tua prima domanda :laugh:

come faccio ad trovare i pezzi di mappa 10 ,2 e OTTO?

Guarda sempre la guida che ti ho linkato!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ciao a ttt sn nuovo, ma conosco abbastanza bn il gioco:
allora la meteora la puoi fare cn qualsiasi livello di difficoltà, i personaggi sn tantissimi ma molti vengono sbloccati battendoli a livello difficile quelli della storia (i boss, tranne garp, quello a livello molto difficile), mentre quelli dell'1 li sblocchi battendoli in boss rush. Ozu nn lo puoi sbloccare e li puoi sconfiggere cn qualsiasi personaggio, e x il bosh rush devi completare la mappa 10 a livello molto difficile (infatti i pezzi della mapppa te li danno i boss presenti nell'1, che appaiono cm trasformazione delle marionette rosse). Mentre se vuoi attivare le trasformazioni speciali di rufy e chopper devi:
- X Nightmare Rufy devi avere almeno 100 ombre nello zaino, molti PG sconfitti, e la trasformazione si avvia in automatico.
- X Monster Chopper devi far prendere molte rumble a chopper e avere dei PG sconfitti a quel punto si trasforma.
Mi sembra che entrembi devono avere poca vita, quindi nn ti conviene contare molto su queste trasformazioni. Spero di essere stato esauriente e chiarito i tuoi dubbi.

Hunter
 
Ultima modifica da un moderatore:

ale1979

Nuovo utente
ragazzi come faccio a trovare le 100 ombre che servono per poter affrontare il secondo mostro nell'isola paludosa,ne ho solo 30, dove le posso trovare?
 

Omega

Dormo sulla collina
angelobonezzi, la prossima volta che doppioposti scatterà un'infrazione: se si cumulano più infrazioni saranno bannato dal forum. Come ti aveva già invitato a fare Zoro83, usa il tasto modifica se vuoi dire qualcosa di più nel tuo post, e evita di postare in maniera continuata. Grazie e buon prosieguo
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
X ale:
le ombre le ottieni purificando gli zombiutilizzando le stelle di sale che crea usop(serve il sale cristalizzato e 1 ragnatela), le equipaggi e colpisci senza pietà! Cmq basta anke l'ultimo colpo cn il sale x purificare lo zombie, quindi ti consiglio di attaccarli un poco e finirli cn il sale. Ah puoi uccidere + di uno zombie anke cn sl 1 stella di sale.

X angelo:
Non è necessario ucciderli cn nami, x ottenere le mappe ci sn 3 modi:
- uccidendo i nemici
- rubando gli oggetti cn nami (la mossa whirdlin mi sembra, cmq è quella in cui devi muovere il telecomando)
- attivando il break rush e uccidendo gli avversari
X ttt e 3 serve fortuna ma la maggior parte delle volte riesci cn il break rush a trovare qualke cosa. Giusto x info, la mappa 10 la sblocchi sl se uccidi le marionette rosse in break rush.

Cmq qualke d'1 ha ottenuto almeno un frammento della 8? io ne ho uccisi 100 di pacifisti, ma manco x l'anima mi lasciavano qualke cosa sti st....i:evil:
 

Zoro83

Lo Zio
X ale:
le ombre le ottieni purificando gli zombiutilizzando le stelle di sale che crea usop(serve il sale cristalizzato e 1 ragnatela), le equipaggi e colpisci senza pietà! Cmq basta anke l'ultimo colpo cn il sale x purificare lo zombie, quindi ti consiglio di attaccarli un poco e finirli cn il sale. Ah puoi uccidere + di uno zombie anke cn sl 1 stella di sale.

X angelo:
Non è necessario ucciderli cn nami, x ottenere le mappe ci sn 3 modi:
- uccidendo i nemici
- rubando gli oggetti cn nami (la mossa whirdlin mi sembra, cmq è quella in cui devi muovere il telecomando)
- attivando il break rush e uccidendo gli avversari
X ttt e 3 serve fortuna ma la maggior parte delle volte riesci cn il break rush a trovare qualke cosa. Giusto x info, la mappa 10 la sblocchi sl se uccidi le marionette rosse in break rush.

Cmq qualke d'1 ha ottenuto almeno un frammento della 8? io ne ho uccisi 100 di pacifisti, ma manco x l'anima mi lasciavano qualke cosa sti st....i:evil:

Che bello qualcuno che mi aiuta a rispondere! :nuts:
Chiedo venia per l'assenza, ma la mia ADSL fa i capricci.
Per i pezzi della mappa 8 vale sempre la stessa regola, uccidine una decina sulla quarta isola, se non trovi pezzi della mappa, torna sulla sunny, sbarca su un'altra isola e poi torna alla quarta e così via finchè non trovi almeno un pezzo della mappa.

Per quanto riguarda gli oggetti del primo capitolo, nel secondo probabilmente si possono ottenere nella partita a difficoltà molto difficile, comunque la soluzione migliore è scaricare un salvataggio del primo episodio e metterlo nella memory card della Wii.

Su quello che dici della mappa 10 ti correggo leggermente, devi uccidere il boss del primo episodio in cui si trasforma la marionetta rossa in break rush per ottenere il pezzo della mappa, non uccidere la marionetta rossa!
 

misthero

Nuovo utente
Un consiglio veloce veloce: per pescare c'è qualche trucco particolare? Tipo inclinare la canna o non avvolgere sempre il mulinello?

Sulla 2° isola devo pescare il "pesce mola" (vicino il mini poigne griffe) ma non ci sono ancora riuscito. Ce la posso fare anche con la canna da pesca "normale" e non potenziata?
 
Top