WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

kira killer

Nuovo utente
io invece ho finito il gioko al 93 per cento e ho smesso perkè nn cela facevo prorpio piu ahh cmq ci avrò messo due settimane .. e riguardo i boss nn è quello il difficile.. il difficile è il boss rush difficile.. cio messo 5 giorni prima di farcela..
 

misthero

Nuovo utente
Domanda: ma se nella modalità facile non affronto tutti i boss segreti e passo alla mod difficile e cosi via, il gioco raggiungerà comunque il 100% o è impossibile?
 

Zoro83

Lo Zio
Domanda: ma se nella modalità facile non affronto tutti i boss segreti e passo alla mod difficile e cosi via, il gioco raggiungerà comunque il 100% o è impossibile?

E' impossibile, per avere il gioco al 100% devi:
- Sconfiggere tutti i boss (anche quelli segreti) in tutte e 3 le difficoltà
- Aprire tutti i passaggi in tutte le isole in tutte e 3 le difficoltà
- Finire il boss Rush sia in modalità normale che in modalità difficile
- Trovare tutti i pezzi delle 10 mappe e i relativi 10 tesori
- Portare tutte le mosse di tutti i personaggi a livello 30
 

misthero

Nuovo utente
E' impossibile, per avere il gioco al 100% devi:
- Sconfiggere tutti i boss (anche quelli segreti) in tutte e 3 le difficoltà
- Aprire tutti i passaggi in tutte le isole in tutte e 3 le difficoltà
- Finire il boss Rush sia in modalità normale che in modalità difficile
- Trovare tutti i pezzi delle 10 mappe e i relativi 10 tesori
- Portare tutte le mosse di tutti i personaggi a livello 30

Grazie del chiarimento, mi sa che tornerò alla mod normale per completarla xD
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Per chi inizia la modalità dificile e nelle 4 scatole sull'erba della Sunny trova solo 3 frutti di gomma,il piccone ,il retino e la canna da pesca,e nella cucina trova solo farina x10,non spaventatevi!L'aspirapolvere si trova nella stanza di Nami e Nico Robin!Ehi zoro,lo sai che mi è accaduto una cosa strana?Mentre cercavo l'aspirapolvere sulla nave(appena è finito il video in cui la Sunny vola fino al mare dell'isola deserta)nel deposito hotrovato un elisir revitalizzante e 30 componenti misteriosi!Come è possibile.Però,ora che ci penso,questi erano alcuni di tutti gli oggetti che avevo prima di finire la modalità normale.Però non capisco perchè SOLO E QUESTIoggetti mi siano apparsi nella modalità difficile!BHO!Comnque domani uccido Kid.Ieri ho anche imparato la Stella Aquila Di Fuoco appena sono salpato per la prima volta nell'isola deserta.Zoro,hai fatto il 100% dl gioco?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Per chi inizia la modalità dificile e nelle 4 scatole sull'erba della Sunny trova solo 3 frutti di gomma,il piccone ,il retino e la canna da pesca,e nella cucina trova solo farina x10,non spaventatevi!L'aspirapolvere si trova nella stanza di Nami e Nico Robin!Ehi zoro,lo sai che mi è accaduto una cosa strana?Mentre cercavo l'aspirapolvere sulla nave(appena è finito il video in cui la Sunny vola fino al mare dell'isola deserta)nel deposito hotrovato un elisir revitalizzante e 30 componenti misteriosi!Come è possibile.Però,ora che ci penso,questi erano alcuni di tutti gli oggetti che avevo prima di finire la modalità normale.Però non capisco perchè SOLO E QUESTIoggetti mi siano apparsi nella modalità difficile!BHO!Comnque domani uccido Kid.Ieri ho anche imparato la Stella Aquila Di Fuoco appena sono salpato per la prima volta nell'isola deserta.Zoro,hai fatto il 100% dl gioco?

Gli Elisir rimagono sempre nel deposito a qualsiasi difficoltà di gioco, anche nel primo capitolo, i componenti misteriosi è strano, ma spiegabile se non hai potenziato al massimo piccone, retino, aspirapolvere e canna da pesca.
Comunque sono ancora al 99%, ma resisterò e riusciròad arrivare al 100%!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Gli Elisir rimagono sempre nel deposito a qualsiasi difficoltà di gioco, anche nel primo capitolo, i componenti misteriosi è strano, ma spiegabile se non hai potenziato al massimo piccone, retino, aspirapolvere e canna da pesca.
Comunque sono ancora al 99%, ma resisterò e riusciròad arrivare al 100%!

Ma io ho potenziato tutto al massimo(tranne la canna per Sea King,devo usare altri 7-8 dial e allora sarà al massimo,però i componenti misteriosi non centrano niente con la canna da pesca per Sea King)Comunque continua con questa determinazione e in poco tempo avrai il 100% del gioco.Comunque ho visto su you tube che se potenzi al massimo i colpi normali(a seconda della modalita i cui ti trovi),tipo A,AA,AAA ecc. riesci ad uccidere un boss in pochi minuti(tipo,ti trovi nella modalità difficile,hai la meteora atlas,la nuvola di nami creata con la bolla di caldo e la bolla di freddo, e la Thunterball a livello 20,riesci a battere Luccy e Kaku con meteora atlas di Sogeking e con la tempesta creata con A carica+salto+A ,in pochi minuti!Questo è il video che ho visto.).
 

Zoro83

Lo Zio
Ma io ho potenziato tutto al massimo(tranne la canna per Sea King,devo usare altri 7-8 dial e allora sarà al massimo,però i componenti misteriosi non centrano niente con la canna da pesca per Sea King)Comunque continua con questa determinazione e in poco tempo avrai il 100% del gioco.Comunque ho visto su you tube che se potenzi al massimo i colpi normali(a seconda della modalita i cui ti trovi),tipo A,AA,AAA ecc. riesci ad uccidere un boss in pochi minuti(tipo,ti trovi nella modalità difficile,hai la meteora atlas,la nuvola di nami creata con la bolla di caldo e la bolla di freddo, e la Thunterball a livello 20,riesci a battere Luccy e Kaku con meteora atlas di Sogeking e con la tempesta creata con A carica+salto+A ,in pochi minuti!Questo è il video che ho visto.).

Bhè è ovvio che le mosse potenziate al massimo sia più forti delle altre, comunque rimane un mistero quello dei componenti misteriosi!
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Bravo per Barbabianca!O domani ,o dopodomani inizio la modalità Difficile anch'io!(ho sconfitto,molto facilmente,il Guardiano Malvagio e il Demone del Destino,domenica!):laugh:

i 2 del destino sn 1 cavolata a me è bastato usop x guardiano e lo fatto fuori e poi cn demone sempre cn usop metà vita poi quasi tutta cn zoro e sanji e lo finito cn rufy
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
cmq zoro hai presente il trucco dello scatto infinito??? (k mi sembra avevi accennato) nn è sl nel disco jap ma ank in qll italiano
 

misthero

Nuovo utente
cmq zoro hai presente il trucco dello scatto infinito??? (k mi sembra avevi accennato) nn è sl nel disco jap ma ank in qll italiano


Io ci sto provando da un po, ma non riesco a farlo :notrust:

Ma il tastino 2 a che serve? Quella "scintilla" che si vede sul pg premendolo, che effetti dovrebbe avere?
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Io ci sto provando da un po, ma non riesco a farlo :notrust:

Ma il tastino 2 a che serve? Quella "scintilla" che si vede sul pg premendolo, che effetti dovrebbe avere?

se x caso hai 2 mosse con A come rufy che ha gom pugno e gom gom pistol eco il tastino 2 serve x scambiarle così puoi cambiarle senza andare su status
 

Zoro83

Lo Zio
cmq zoro hai presente il trucco dello scatto infinito??? (k mi sembra avevi accennato) nn è sl nel disco jap ma ank in qll italiano

Si è in tutte le versioni del gioco ed è un Glitch (bhò mi sembra che si scriva così) cioè una combinazione di tasti che permette un'azione non permissibile in altre maniere!
 
Top