WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
:)a quanto pare funziona...grazie gentilissimo cm sempre zoro :)

Oh,abbiamo le firme nello stesso momento (contro Orso),e per di più,sia io che te abbiamo le immagini di,più o meno nello stesso momento della nostra firma (il mio personaggio preferito e Rufy/Rubber,ma,al secondo posto ci sta assolutamente Zoro!Al 3°posto Sanji,(ma se non si toglie dalla situazione in cui sta nel manga,lo metto ultimo!E al 4°posto Ace(fighissimo,poi con l'imperatore fiammante!),poi mi piacciono Franky(Super)Brook(amo la canzone il Liquore di Binks,la so tutta,tuuuuutte le strofe a memoria)Raiyling e Kizaru(fighissimi tutti e 2)Anche Garp,Eneru,Lucci e Magellan sono Belli!Scusate l'OT
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao...io non ho one piece 1 ma da quanto ho letto in giro i dati dell 1 li puoi usare sul 2...inoltre da questi dati puoi trarre dei vantaggi...mi spiego meglio:nella modalità vs avrai i personaggi sbloccati nel primo one piece direttamente, mentre i rimanenti dovranno esser sblokkati nel 2...inoltre ti posso anche dire da quello ke ho letto ke tutte le mosse ke avevi sul primo le avrai allo stesso livello e senza partire dalla modalità normale in op2 potrai partire direttamente da quella difficile con i dati di one piece 1 portati sul 2...o cercato di dirti tutto quello ke sapevo pur nn avendo il primo :)

Queste cose le sapevo anch'io,ma non mi sono accorto del messaggio di Tolo!
Ah Tolo,va a modalita difficile,perchè ho sentito che Orso e qualcun altro si sbloccano lì!
Non ho l'1!
 

Tolo

Nuovo utente
Ahn quindi se carico i dati di OP1 automaticamente posso giocare alla modalità difficile di OP2 e quindi continuare con l'evoluzione delle mosse fino al liv10? *.*
Qualcun altro può darmi conferma?

Ma quindi le mosse di OP2 sono le medesime di OP1 no? Cioè posso solo aumentarne il livello ma rimangono le stesse


[Qualcuno mi può dire come attivare la risposta rapida? Non riesco a scrivere nel riquadro in basso ai post:sad:]
 

bigd91

Nuovo utente
Oh,abbiamo le firme nello stesso momento (contro Orso),e per di più,sia io che te abbiamo le immagini di,più o meno nello stesso momento della nostra firma (il mio personaggio preferito e Rufy/Rubber,ma,al secondo posto ci sta assolutamente Zoro!Al 3°posto Sanji,(ma se non si toglie dalla situazione in cui sta nel manga,lo metto ultimo!E al 4°posto Ace(fighissimo,poi con l'imperatore fiammante!),poi mi piacciono Franky(Super)Brook(amo la canzone il Liquore di Binks,la so tutta,tuuuuutte le strofe a memoria)Raiyling e Kizaru(fighissimi tutti e 2)Anche Garp,Eneru,Lucci e Magellan sono Belli!Scusate l'OT

x la canzone di brook sto nella tua stessa situazione...x i personaggi della ciurma io sono un patito di sanji poi zoro,rubber,franky e brook...un personaggio davvero rispettato da parte mia è Ace pugno di fuoco un mito ma quasi allo stesso livello adoro anke shanks ;)...yohohoho :)
 

bigd91

Nuovo utente
Ahn quindi se carico i dati di OP1 automaticamente posso giocare alla modalità difficile di OP2 e quindi continuare con l'evoluzione delle mosse fino al liv10? *.*
Qualcun altro può darmi conferma?

Ma quindi le mosse di OP2 sono le medesime di OP1 no? Cioè posso solo aumentarne il livello ma rimangono le stesse


[Qualcuno mi può dire come attivare la risposta rapida? Non riesco a scrivere nel riquadro in basso ai post:sad:]

al livello normale di op2 le mosse arrivano al 10...a quello difficile arrivano a 20...per quanto riguarda le mosse penso siano le stesse forse in op2 se ricordo bene ci sono mosse nuove cooperativa ma niente di più o forse qualcosina appena...comunque per la risposta rapida alla fine di ogni mess sotto a destra c è una specie di foglietto cn una freccia...quella è una risposta rapida senza citazione...quella cn citazione è quella quote ;)
 

bigd91

Nuovo utente
Avviso a tutti i fun di questo sito...per qualunque informazione riguardante one piece 2 sono completamente disponibile a darvi una mano nel miglior modo possibile...sta sera mi sono liberato da ogni impegno che sono troppo stanco per uscire :)...
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
Avviso a tutti i fun di questo sito...per qualunque informazione riguardante one piece 2 sono completamente disponibile a darvi una mano nel miglior modo possibile...sta sera mi sono liberato da ogni impegno che sono troppo stanco per uscire :)...

perfetto
allora non ti dispiace darmi una mano?
sono all'isola galleggiante e de3vo andare dal primo boss
non ho ancora il piccone potenziato; mi manca solo un componente misterioso!
devo ancora battere il primo boss dell'isola
chi è?
specialità?
il cibo che da + ps qual'è?
come faccio a fare la palla di cannone teleguidata?(franky)
gli heavy nunchaku?(franky)
le corde di violino di acciaio?(brook)

se mi viene altro vi chiederò aiuto!
ringrazio anticipamente!
 

bigd91

Nuovo utente
perfetto
allora non ti dispiace darmi una mano?
sono all'isola galleggiante e de3vo andare dal primo boss
non ho ancora il piccone potenziato; mi manca solo un componente misterioso!
devo ancora battere il primo boss dell'isola
chi è?
specialità?
il cibo che da + ps qual'è?
come faccio a fare la palla di cannone teleguidata?(franky)
gli heavy nunchaku?(franky)
le corde di violino di acciaio?(brook)

se mi viene altro vi chiederò aiuto!
ringrazio anticipamente!

allora cercherò di aiutarti nel miglior modo possibile :)...il boss della 4 isola è Donquijote Doflamingo...la sua abilità è secondo me una tra le più fastidiose...nel corpo a corpo è il più debole a mio parere,ma ha il potere di rikiamare bellamy una specie di sottoposto ke rimbanza da una parte all altra ed in più manda contro te stesso personaggi della tua stessa ciurma ke uccidendoli o essendo sotto il suo controllo non ti permetteranno più di usarli...è una specie di marionettista...per la palla di cannone teleguidata non so di cosa parli...gli heavy nunchaku li trovi nella terza isola(quella paludosa)dopo aver sconfitto kaku e lucci devi andare a battere oz giusto?allora dopo ke cn la mini marry sbarchi per andare verso oz anzikke girare subito a destra dopo il portico continua dritto e poi a destra alla seconda svolta...da li continua sempre dritto e trovi una cassa sotto ad un albero di pere dell orrore...li c è la catena per fare l heavy nunchaku...per le corde di violino di acciaio di brook basta solo avere(se ricordo bene)intorno alle 8 pepite di ferro puro(ke trovi spaccando le rocce nere col piccone potenziato)ed arte di costruzione al lvl 5...spero di esserti stato d' aiuto...se serve qualcosa basta chiedere ;)
 

bigd91

Nuovo utente
scusa non è la palla di cannone teleguidata ma la palla di cannone guidata (franky)
grazie 1000!
tra poco provo con i tuoi consigli!

un consiglio...prima di combattere contro doflamingo combatti solo con il personaggio più forte ke hai con le caratteristiche più alte e munisciti di un sacco di tonici doppia azione e usa solo quel personaggio e facendo soltanto mosse su doflamingo lasciando perdere i personaggi ke ti manda contro capito?;)
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
un consiglio...prima di combattere contro doflamingo combatti solo con il personaggio più forte ke hai con le caratteristiche più alte e munisciti di un sacco di tonici doppia azione e usa solo quel personaggio e facendo soltanto mosse su doflamingo lasciando perdere i personaggi ke ti manda contro capito?;)

ho zoro con tutte le mosse al lvl 10 e le mosse speciali al lvl 7 (e la mossa zoro-rufy al lvl 8)
ho utilizzato la stessa tattica con oz/odr
 
Top