WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
sto in modalità difficile tutte le mosse a 20 di ogni personaggio,2000 pv ognuno almeno 500 ps(anke di più)...mi manca solo garp e dopo posso iniziare quella unlimited :)e poi il boss rush finalmente :)

:eek:h::eek:h::eek:h::cry::cry::cry::::eek::swoon::swoon::swoon::cray:!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!(Ho fatto la faccia di eneru davanti a Rufy!)Dimmi come aumentare PV e PS in frettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:push::push:
P.S.Come hai sconfitto BB?Ah si,se hai tutti questi PV e PS per ogni personaggio sara come sconfiggere Pauly senza neanche Lucci!:notrust:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ragazzi ho visitato ogni angolo dell isola dei ricordi ma ancora non sono riuscito a completarla al 100% mi dice 99%...qualcuno sa il motivo o il maledetto posto che mi faccia arrivare a 100%...attendo una risposta il prima possibile non ce la faccio più sono giorni che la giro...grazie in anticipo:)
ps:ho scoperto che facendo correre brook riesce a camminare sull acqua...chi non lo sapeva mi citi e me lo dica :)...

Io gia lo sapevo(Brook)Nella seconda isola,sai Smoker?Proprio il punto dove c'era il seme!Va avanti(scommetto che tu invece sei ritornato o sulla nave o hai proseguito l'isola uscendo dalla caverna)e trovi un ampio spazio,in un punto di quello spazio devi costruire una scala di Bambu!Anche io ero bloccato lì!
 

bigd91

Nuovo utente
Io gia lo sapevo(Brook)Nella seconda isola,sai Smoker?Proprio il punto dove c'era il seme!Va avanti(scommetto che tu invece sei ritornato o sulla nave o hai proseguito l'isola uscendo dalla caverna)e trovi un ampio spazio,in un punto di quello spazio devi costruire una scala di Bambu!Anche io ero bloccato lì!

Già fatto e già costruito la scala :(
 

bigd91

Nuovo utente
:eek:h::eek:h::eek:h::cry::cry::cry::::eek::swoon::swoon::swoon::cray:!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!(Ho fatto la faccia di eneru davanti a Rufy!)Dimmi come aumentare PV e PS in frettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!:push::push:
P.S.Come hai sconfitto BB?Ah si,se hai tutti questi PV e PS per ogni personaggio sara come sconfiggere Pauly senza neanche Lucci!:notrust:

ti dico subito come aumentare in fretta...sto pome dovrei riuscire a fare un elenco con tutti i cibi e per ognuno dire se danno pv o ps o entrambi...e se danno abbastanza pv o ps lo scriverò all incirca quanto danno ;)
 

bigd91

Nuovo utente
Per quanto riguarda l'isola dei ricordi sei sicuro di avere attivato tutti gli eventi? Cioè magari ti sei dimenticato qualche scala che porta ad un tesoro! Invece per brook non lo sapevo potesse correre sull'acqua, ma al momento comunque mi sto allenando per battere BB che è troppo forte per i miei personaggi!

ho già fatto tutti gli eventi...xciò mi sembra strano ke nn riesco ad arrivare al 100%...:evil:
 

bigd91

Nuovo utente
ti dico subito come aumentare in fretta...sto pome dovrei riuscire a fare un elenco con tutti i cibi e per ognuno dire se danno pv o ps o entrambi...e se danno abbastanza pv o ps lo scriverò all incirca quanto danno ;)

eccomi qui con qualche buona informazione per voi fan di one piece 2...tra i cibi che elencherò sotto ne mancano alcuni che riporterò più tardi:
1)Torta di ciliege(pv e ps)
2)Gassosa speciale pirata(ps)
3)Sandwich(pv e ps)
4)Scorpione fritto(ps)
5)Pasta all'erba selvatica(pv)
6)Omelette angelica(pv)
7)Bistecca di cactus(pv)
8)Bistecca di dinosauro(pv)
9)Killfish alla griglia(pv e ps)
10)Gambero bollito(pv e ps)
11)Stufato di resistenza(ps)
12)Macedonia di frutta(pv e ps)
13)Tartina pera dell'orrore(pv e ps)
14)Cracker di riso(pv)
15)Pesce cielo in padella(pv)
16)Pinna di squalo piccante(pv e ps)
17)Bibita speciale(ps)
18)Sushi di squalo(pv)
19)Zuppa di gabbiano(pv e ps)
20)Insalatona di funghi(pv e ps)
21)Sashimi assortito(almeno 100 pv)
22)Pasto dell'isola cielo(intorno ai 100 pv e intorno ai 25 ps)
23)Delicatezze(almeno 200 pv)
24)Delizia di carne(tra 150-250 pv e intorno ai 50 ps)
25)Festino di carne arrosto(tra 200-300 pv e intorno ai 50 ps)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
eccomi qui con qualche buona informazione per voi fan di one piece 2...tra i cibi che elencherò sotto ne mancano alcuni che riporterò più tardi:
1)Torta di ciliege(pv e ps)
2)Gassosa speciale pirata(ps)
3)Sandwich(pv e ps)
4)Scorpione fritto(ps)
5)Pasta all'erba selvatica(pv)
6)Omelette angelica(pv)
7)Bistecca di cactus(pv)
8)Bistecca di dinosauro(pv)
9)Killfish alla griglia(pv e ps)
10)Gambero bollito(pv e ps)
11)Stufato di resistenza(ps)
12)Macedonia di frutta(pv e ps)
13)Tartina pera dell'orrore(pv e ps)
14)Cracker di riso(pv)
15)Pesce cielo in padella(pv)
16)Pinna di squalo piccante(pv e ps)
17)Bibita speciale(ps)
18)Sushi di squalo(pv)
19)Zuppa di gabbiano(pv e ps)
20)Insalatona di funghi(pv e ps)
21)Sashimi assortito(almeno 100 pv)
22)Pasto dell'isola cielo(intorno ai 100 pv e intorno ai 25 ps)
23)Delicatezze(almeno 200 pv)
24)Delizia di carne(tra 150-250 pv e intorno ai 50 ps)
25)Festino di carne arrosto(tra 200-300 pv e intorno ai 50 ps)

Grazie infinite!Ah,hai dimenticato la bistecca di dinosauro che da molti PV ma niente PS,e il pranzo del pirata,che non mi ricordo quanto,ma dava molto!Grazie ancora!
 

bigd91

Nuovo utente
Grazie infinite!Ah,hai dimenticato la bistecca di dinosauro che da molti PV ma niente PS,e il pranzo del pirata,che non mi ricordo quanto,ma dava molto!Grazie ancora!

la bistecca di dinosauro non dava molti molti pv...dava sui 100 anche di meno...ed è facile da fare 2 sale e 2 dei pesci che si trovano sull'isola dei ricordi oltre gli 85 m se nn ric bene ke sono facili da catturare...gli ultimi pasti sono difficili da cucinare visto ke per i seaking ce ne vuole di tempo :)...gli altri cibi gli aggiungo dopo...;)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
la bistecca di dinosauro non dava molti molti pv...dava sui 100 anche di meno...ed è facile da fare 2 sale e 2 dei pesci che si trovano sull'isola dei ricordi oltre gli 85 m se nn ric bene ke sono facili da catturare...gli ultimi pasti sono difficili da cucinare visto ke per i seaking ce ne vuole di tempo :)...gli altri cibi gli aggiungo dopo...;)

Bhè,quasi 100 PV non sono pochi!E appunto per la facilità per prepararlo che lo faccio sempre!
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
Bigd91--> per la mappa al 100% (l'ha ftt anke a me con la prima isola)devi guardare anche gli angoli
se nella mappa c'è un angolino non fatto t darà 99%
poi hai ftt anke tutti i pezzi sott'acqua?


chi mi dice dove trovare i fott**i frutti marroni?
non riesco a trovarli!!!
sono disperato!!!
:mad: :mad:

dove posso trovare tanti funghi misteriosi e funghi d'oro?
 
Ultima modifica da un moderatore:

bigd91

Nuovo utente
Bigd91--> per la mappa al 100% (l'ha ftt anke a me con la prima isola)devi guardare anche gli angoli
se nella mappa c'è un angolino non fatto t darà 99%
poi hai ftt anke tutti i pezzi sott'acqua?


chi mi dice dove trovare i fott**i frutti marroni?
non riesco a trovarli!!!
sono disperato!!!
:mad: :mad:

dove posso trovare tanti funghi misteriosi e funghi d'oro?

ce l ho tutte completa nn so come sia possibile...cmq ti aiuterò io :)...allora i frutti marroni li prendi dagli zombi cn l armatura o usando la mossa di nami ke scuoti il joistick opp cn breakrush...stessa cosa per i funghi misteriosi smx scuotendo il joistick cn nami o breakrush xò li prendi dagli zombi normali...per i funghi dorati invece ne trovi o sull isola paludosa dopo aver costruito la scala cn franky dove trovi il fumo verde opp nei forzieri(se nn ric male in un forziere della 4 isola ne trovavi 3 funghi dorati)...x l isola paludosa basta ke vai dove ti ho detto risali sulla nave e torni nel punto di prima ke li trovi sempre ;)
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
ce l ho tutte completa nn so come sia possibile...cmq ti aiuterò io :)...allora i frutti marroni li prendi dagli zombi cn l armatura o usando la mossa di nami ke scuoti il joistick opp cn breakrush...stessa cosa per i funghi misteriosi smx scuotendo il joistick cn nami o breakrush xò li prendi dagli zombi normali...per i funghi dorati invece ne trovi o sull isola paludosa dopo aver costruito la scala cn franky dove trovi il fumo verde opp nei forzieri(se nn ric male in un forziere della 4 isola ne trovavi 3 funghi dorati)...x l isola paludosa basta ke vai dove ti ho detto risali sulla nave e torni nel punto di prima ke li trovi sempre ;)


guarda ke a me lo faceva!
non avevo "scoperto" un punto e me lo dava al 99%!
comunque dopo andrò!
grazie!
(ma i frutti marroni nn s trovanosugli alberi?)
 

bigd91

Nuovo utente
guarda ke a me lo faceva!
non avevo "scoperto" un punto e me lo dava al 99%!
comunque dopo andrò!
grazie!
(ma i frutti marroni nn s trovanosugli alberi?)

i frutti rossi suglia alberi dell isola deserta,frutti blu alberi isola dei ricordi,frutti dorati alberi isola fluttuante...ma i frutti marroni solo dagli zombi corazzati
 
Top