WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
io sinceramente ci ho messo di più a battere bb...garp non è un granchè...è solo tosto ke ha parekkia vita ma quello non è un problema...basta munirsi di pozioni doppia azione o almeno quella per i ps ed è fatta...usi la mossa + potente(ke secondo me è quella di sanji l extra hachè)e gliela ripeti finchè non schiatta...è semplice perchè non usa mosse finali ed i suoi attacchi sono facilissimi da evitare essendo prevedibili...inoltre scuotere il telecomando quando ti prende sarà più difficile se più è alto il lvl di difficoltà...comunque basta agitarlo + veloce ke puoi(io mi libero quasi sempre ;))...garp l ho battuto al primo colpo...non è problematico tranquillo...tutto consiste sempre nello schivare e appena schivi attacchi con la mossa finale + potente ke hai...in bocca al lupo ;)...

Garp ha la mossa speciale solo a modalità molto difficile,la palla di cannone gigante!Forte come la mossa speciale di BB,ricopre il 90%della zona,ma prima di lanciarla,aspetta dei secondi(massimo 5),e nel frattemo,tu scatti e vai alle sue spalle,cosi non ti colpisce !Certe volte toglie anche 3000PV!Così ho sentito!
P.S.Grazie per i suggerimenti contro BB e Garp!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ragazzi scusatemi avevo un altra domanda. Ci sono BB e Garp nel boss rush? Finora sono arrivato all'inizio del terzo stage poi sono stato battuto da mihawk xD e se li batto li prendo automaticamente?

Si,ci sono,ma sblocchi solo BB(che,credo,già tu l'abbia sconfitto in modalità Normale o Difficile)invece Garp lo sblocchi sconfiggendolo in Modalità Unlimited!
 

bigd91

Nuovo utente
No,non sbagli!L'uovo d'oro lo prendi catturando il lumacofono(ma non sempre,al 30-40%)O,rarissimamente nei cespugli della 2°isola.

e tu da dove sbuchi?:)...comunque sbagli perchè bistecca di dinosauro c'è...manco zucchero filato al posto suo...comunque come già precisato prima basta salire e scendere dalla nave sulla 2 isola così che trovi sempre lumache e cespugli verde scuro all inizio dell isola...
 

bigd91

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi avevo un altra domanda. Ci sono BB e Garp nel boss rush? Finora sono arrivato all'inizio del terzo stage poi sono stato battuto da mihawk xD e se li batto li prendo automaticamente?

boss rush iniziato sto pome insieme all unlimited ke ho trovato un pezzo mappa già da mr2...comunque li trovi...BB lo devi battere insieme a BN...mentre garp lo batti alla fine ke è l ultimo boss insieme a rubber...comunque non ti so dire se li prendi quando li batti perchè ho solo provato e poi ho spento :)...
 

bigd91

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi avevo un altra domanda. Ci sono BB e Garp nel boss rush? Finora sono arrivato all'inizio del terzo stage poi sono stato battuto da mihawk xD e se li batto li prendo automaticamente?

comunque non hai bisogno del boss rush per sbloccare barbabianca e garp...barbabianca lo sblocchi già a livello normale...garp lo devi battere in modalità unlimited per sbloccarlo(non vedo l'ora di arrivarci:))...
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
comunque non hai bisogno del boss rush per sbloccare barbabianca e garp...barbabianca lo sblocchi già a livello normale...garp lo devi battere in modalità unlimited per sbloccarlo(non vedo l'ora di arrivarci:))...

Hai ragione!Ma che bisogno c'è di sbloccare Garp a modalità molto difficile!?:evil::huh::push::notrust:Mah!Bho!Bha!E poi ti devi fare tutta la storia!Cioè,io voglio fare al 100%,ma se mi blocco contro i boss,o mi stufo di fare l'avventura,almeno tenersi tutti i personaggi cosìfacevi il versus con tutti i personaggi!Lo potevano metere al posto di Bibi o Pauly e Lucci!
 

CMike

Nuovo utente
Raga un consiglio sul boss rush? Lo sto facendo a normale e arrivo fino al terzo stage dove vengo battuto da kizaru nella palude. :( Mi dite che mosse devo fare per ogni personaggio? E qualche consiglio per batterli più facilmente? Vorrei sbloccare gli altri pg! xD
 

bigd91

Nuovo utente
Raga un consiglio sul boss rush? Lo sto facendo a normale e arrivo fino al terzo stage dove vengo battuto da kizaru nella palude. :( Mi dite che mosse devo fare per ogni personaggio? E qualche consiglio per batterli più facilmente? Vorrei sbloccare gli altri pg! xD

mike sempre la stessa storia :)...munisciti di tonici doppia azione o caramelle miste come preferisci(o in caso anke caramelle/tonici per i ps)...devi sempre aspettare ke lui ti attacchi....schiva e controattacca...comunque non ho capito bene se è al boss rush,ma i nemici a boss rush li batti cn 1 o 2 mosse finali...non sono difficili...se parli dello scontro con kizaru sulla nave invece devi aspettare quando carica il laser dal piede,e al momento giusto eviti l attacco...(tonici e caramelle contro boss del genere sono obbligatori:))...e in bocca al lupo ;)
 

CMike

Nuovo utente
È il boss rush ma non ho molta barra PS per i personaggi e per questo non posso fare molte mosse finali. :(. Comunque il più forte da usare nel boss rush è usop con A-AA-AAA. Quando poi arriva un nemico veloce o forte lo si cambia con sanji xD
 

bigd91

Nuovo utente
È il boss rush ma non ho molta barra PS per i personaggi e per questo non posso fare molte mosse finali. :(. Comunque il più forte da usare nel boss rush è usop con A-AA-AAA. Quando poi arriva un nemico veloce o forte lo si cambia con sanji xD

questo dipende da come te li sei regolati te i punti :)...e comunque prenditi i tonici per i ps no?tanto comunque almeno una volta la puoi fare la mossa finale ;)...
 

CMike

Nuovo utente
Giusto! :) Scusate mi potete dire le mosse più consigliate da usare ripetutamente nel boss rush? ad esempio come le stelle di usopp ma degli altri personaggi xD insomma che tecnica usate?
 

bigd91

Nuovo utente
Giusto! :) Scusate mi potete dire le mosse più consigliate da usare ripetutamente nel boss rush? ad esempio come le stelle di usopp ma degli altri personaggi xD insomma che tecnica usate?

eccomi sono sempre io...:)allora con rubber uso il gear second,cn zoro se i boss sono due uso la nebbia altrimenti i 9 lampi,con sanji extra hachè,cn usopp già sai:)...con nami uso due volte a(alla seconda tengo premuto così creo la nuvoletta e poi butto la thunder ball sulla nuvola e toglie parekkio)...con chopper uso la rumble ball...robin toglie poco con tutte le mosse(non mi ric come si chiama ma io uso la mossa che crea una specie di torre di mani...se non vado errato si chiamava big tree la mossa)...con franky uso la gamba metallica(ultimate hammer:))...con brook non mi ric come si chiama nemmeno questa:),ma uso quella che attacca dall'alto ad impicchiata se non mi sbaglio swallow bon avant...
 
Top