rubber1000
Futuro re dei pirati
io sinceramente ci ho messo di più a battere bb...garp non è un granchè...è solo tosto ke ha parekkia vita ma quello non è un problema...basta munirsi di pozioni doppia azione o almeno quella per i ps ed è fatta...usi la mossa + potente(ke secondo me è quella di sanji l extra hachè)e gliela ripeti finchè non schiatta...è semplice perchè non usa mosse finali ed i suoi attacchi sono facilissimi da evitare essendo prevedibili...inoltre scuotere il telecomando quando ti prende sarà più difficile se più è alto il lvl di difficoltà...comunque basta agitarlo + veloce ke puoi(io mi libero quasi sempre )...garp l ho battuto al primo colpo...non è problematico tranquillo...tutto consiste sempre nello schivare e appena schivi attacchi con la mossa finale + potente ke hai...in bocca al lupo ...
Garp ha la mossa speciale solo a modalità molto difficile,la palla di cannone gigante!Forte come la mossa speciale di BB,ricopre il 90%della zona,ma prima di lanciarla,aspetta dei secondi(massimo 5),e nel frattemo,tu scatti e vai alle sue spalle,cosi non ti colpisce !Certe volte toglie anche 3000PV!Così ho sentito!
P.S.Grazie per i suggerimenti contro BB e Garp!