WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti ho preso da poco One Piece unlimited cruise 2 e sono alla prima isola, con Usopp ho costruito uno strumento di gomma ( una fionda gigante dovrebbe essere) che dovrebbe lanciarmi un personaggio alla Sunny. Come faccio a posizionarla per evitare di farmi tutta la strada da Eustass e la Sunny per salvare???
Aiutatemi pleaseeee:sad:

Niente di più semplice, innanzitutto devi averla nello zaino e non nella stiva della nave, poi la metti tra gli oggetti della selezione radida, quando passerai vicino a 2 alberi o spuntoni di roccia paralleli vedrai il simbolo della "fionda gigante" e potrai usarla!
 

Gaud

Nuovo utente
Niente di più semplice, innanzitutto devi averla nello zaino e non nella stiva della nave, poi la metti tra gli oggetti della selezione radida, quando passerai vicino a 2 alberi o spuntoni di roccia paralleli vedrai il simbolo della "fionda gigante" e potrai usarla!

Non so perchè ma non me lo lascia mettere nella selezione rapida:push:, per metterlo nella sezione rapida devo già essere vicino agli spuntoni o devo posizionarlo con Usopp forse? E dopo averlo usato posso riprenderlo o resta li ?
Grazie comunque Zoro!:laugh:
 

bigd91

Nuovo utente
Non so perchè ma non me lo lascia mettere nella selezione rapida:push:, per metterlo nella sezione rapida devo già essere vicino agli spuntoni o devo posizionarlo con Usopp forse? E dopo averlo usato posso riprenderlo o resta li ?
Grazie comunque Zoro!:laugh:

non c è bisogno che lo metti nella selezione rapida:huh:...basta tenerlo nell' inventario e quando ti avvicini ai due tronchi paralleli schiacci il tasto A del joypad e ti dirà usare kawagunta?(o qualcosa del genere non ricordo esatto il nome:laugh:)te comunque fai si ed è fatto... :cheesy:
 

TrafalgarLaw

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo qui...un paio di settimane fa ho comprato one piece uc2 e ho finito sia la modalita normale che quella difficile.ora sono alla senza limiti e ho gia trovato un pezzo di mappa x il boss rush qualcuno saprebbe dirmi dove si trova esattamente?grazie in anticipoo :cheesy:
 

Zoro83

Lo Zio
ciao a tutti sono nuovo qui...un paio di settimane fa ho comprato one piece uc2 e ho finito sia la modalita normale che quella difficile.ora sono alla senza limiti e ho gia trovato un pezzo di mappa x il boss rush qualcuno saprebbe dirmi dove si trova esattamente?grazie in anticipoo :cheesy:

Guarda qualche messaggio in su e vedrai che è perfettamente spiegato come arrivare al monumento del boss rush

Ragazzi sono in difficoltà contro Barbabianca qualcuno mi aiutiiiiiii !

Usa personaggi veloci come Zoro e Sanji, o Chopper in Rumble Ball mode, quando spara il suo colpo speciale cerca di essere lontano e non davanti a lui ma di fianco, per il resto schiva e attacca subito e scappa, ripeti, ogni tanto usa le mosse speciali a BB sarà uno scherzo!
 

TrafalgarLaw

Nuovo utente
scusate qualcuno saprebbe elencarmi tutte le zone dove sono situati i monumenti?perfavore mi servono x sblokkare la supermossa di nico robin in one piece uc2 ;)
 

Zoro83

Lo Zio
scusate qualcuno saprebbe elencarmi tutte le zone dove sono situati i monumenti?perfavore mi servono x sblokkare la supermossa di nico robin in one piece uc2 ;)

Elencare i monumenti è un pò lunga, prova su Youtube, ci sono dei video che fanno vedere dove sono i monumenti, fai prima a cercarli così!

scusate qualkuno mi potrebbe dire come si fa la cometa di fuoco e il martello uso/cho x le mosse di usop?grazie mille in anticipo :)

Mmmmmmh la memoria mi tira brutti scherzi, ma se vai nel pannello dell'officibna di Usopp dovrebbe almeno darti le figure nere di quello che ti serve, da lì capisci cosa ti serve, al massimo scrivi quello che ti viene chiesto e vedrò di darti qualche aiuto
 

ciu17

Nuovo utente
salve a tutti io sto cercando di completare su op2 per wii le costruzioni e il resto..ma soprattutto non riesco a trovare alcuni pesci e alcuni animali...mi sapreste dire dove trovarli? grazie per l'attenzione :)

p.s.:sapete dove lo trovo il guscio del formicaleone?
 

Zoro83

Lo Zio
salve a tutti io sto cercando di completare su op2 per wii le costruzioni e il resto..ma soprattutto non riesco a trovare alcuni pesci e alcuni animali...mi sapreste dire dove trovarli? grazie per l'attenzione :)

p.s.:sapete dove lo trovo il guscio del formicaleone?

Figliolo chiedi e ti sarà dato, ecco il link a tutte le guide che ho scritto col sudore della mia fronte: Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Qui troverai tutti i pesci e tutti gli animali!

Per il guscio di formicaleone devi distruggere quelle chele che spuntano dal terreno nella prima isola
 

TrafalgarLaw

Nuovo utente
grz zoro :) un ultima cosa per fare la canna da esca definitiva cosa devo avere?ho trovato il muninello definitivo ma non mi e apparso nulla su come farla...comunque non ho il progetto ne x la stella ne x il martello(x le mosse di usop)quindi non so cosa ho bisogno ):
 
Top