One Piece

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Forse sono un pirla a pensarlo solo ora, ma Noah non potrebbe essere la nave di cui aveva i piani Tom?

Se era palese, sono un'idiota, dato che ci sono arrivato solo mo.
Non era palese, e a me non convince tanto come idea. Penso che Franky se ne sarebbe reso conto, e poi due armi ancestrali in un posto solo? Non so.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Whoa, lol. Luffy che sfida Bib Mom è praticamente una dichiarazione che urla a go-go "Voglio diventare uno dei 4 imperatori del mare".
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Lo so che qui si discute principalmente dei volumi che escono in Giappone, ma spero che qualcuno di voi possa comunque rispondere alla mia domanda.
Siccome sto prendendo in considerazione l'idea di prendere l'intera collezione che ho trovato fino al volume 61 mi chiedo: qual è l'ultimo volume uscito in edicola?
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Lo so che qui si discute principalmente dei volumi che escono in Giappone, ma spero che qualcuno di voi possa comunque rispondere alla mia domanda.
Siccome sto prendendo in considerazione l'idea di prendere l'intera collezione che ho trovato fino al volume 61 mi chiedo: qual è l'ultimo volume uscito in edicola?

appunto il 61 :) (versione normale, se parli della ristampa non so dirti) e a febbraio esce il 62
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Perfetto grazie :)
Conoscete qualche altro negozio online dove poterla acquistare? Perchè attualmente ho guardato solo su ebay...
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
purtroppo io vado in fumetteria sempre di persona (Alessandro distribuzione :rulez:) mi sembra abbiano anche uno store online ma non ti so dare certezze