One Piece

Doppio colpo di scena:
- Jimbe rifiuta di entrare nella ciurma
- l'arma ancestrale Poseidon non è una nave, bensì il potere della principessa delle sirene di parlare coi sea-king!
Anche questa settimana Oda ci stupisce!

Molto interessante il colpo di scena riguardante Shirahoshi!
Per quanto riguarda Jinbe tutto è andato alla grande. Ora però tocca gufare perché muoia anche lui :sisi:

Doppio colpo di scena:
- Jimbe rifiuta di entrare nella ciurma
- l'arma ancestrale Poseidon non è una nave, bensì il potere della principessa delle sirene di parlare coi sea-king!
Anche questa settimana Oda ci stupisce!

A dire il vero, Jinbe non ha rifiutato in maniera categorica e definitiva. Ha detto "prima mi devo occupare di alcune cose, poi verrò nella ciurma".

Interessante il discorso di Shirahoshi, BTW.

Io vi dico: Aokiji nuovo membro della ciurma. In **** a Jinbe, aggiungerei.

È un ipotesi che ha sfiorato la mia mente, ma non ne sono sicurissimo. Tuttavia, concordo con Zoro, capitolo molto interessante tra i vari avvenimenti. E finalmente, è arrivata pure Big Mama (che se non erro non era mai apparsa).

Ipotizzo che si scoprirà che big moma non è altro che la madre di Laura di Thriller Bark :asd:

Nessuno cita La terza arma ancestrale Urano? o la scena di Hody e ciurma invecchiati di colpo per effetto collaterale degli steroidi ? :asd:

pure io ho pensato ad Aokiji nella ciurma, ma già da prima di sapere che era stato sconfitto da Akainu. Come capo della marina sta meglio uno ******* che uno più compassato, soprattutto dopo Sengoku

È un ipotesi che ha sfiorato la mia mente, ma non ne sono sicurissimo.
ricorda che c'è l'intrallazzo con Nico Robin ù.ù
e poi penso che ci sarà anche da tener conto della voglia di rivalsa no?

Non penso parlassero che arriva Big Mama, ma 2 suoi emissari!
esattamente

Ma Aokiji nella ciurma sarebbe sgravo quanto Shiraoshi o giù di lì |:
Piuttosto io ho la sensazione che Jinbei farà una brutta fine... spero di sbagliarmi 8(>.<)8

Nessuno cita La terza arma ancestrale Urano? o la scena di Hody e ciurma invecchiati di colpo per effetto collaterale degli steroidi ? :asd:

Sulla prima che dire, visto che or ora si è scoperto che in totale sono 3 ed una di esse non è nemmeno un'astronave fantascientifica :asd:
Sulla seconda... lol :asd:

Forse sono un pirla a pensarlo solo ora, ma Noah non potrebbe essere la nave di cui aveva i piani Tom?

Se era palese, sono un'idiota, dato che ci sono arrivato solo mo.

Indietro