One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Doppio colpo di scena:
- Jimbe rifiuta di entrare nella ciurma
- l'arma ancestrale Poseidon non è una nave, bensì il potere della principessa delle sirene di parlare coi sea-king!
Anche questa settimana Oda ci stupisce!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Molto interessante il colpo di scena riguardante Shirahoshi!
Per quanto riguarda Jinbe tutto è andato alla grande. Ora però tocca gufare perché muoia anche lui :sisi:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Doppio colpo di scena:
- Jimbe rifiuta di entrare nella ciurma
- l'arma ancestrale Poseidon non è una nave, bensì il potere della principessa delle sirene di parlare coi sea-king!
Anche questa settimana Oda ci stupisce!

A dire il vero, Jinbe non ha rifiutato in maniera categorica e definitiva. Ha detto "prima mi devo occupare di alcune cose, poi verrò nella ciurma".

Interessante il discorso di Shirahoshi, BTW.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Io vi dico: Aokiji nuovo membro della ciurma. In **** a Jinbe, aggiungerei.

È un ipotesi che ha sfiorato la mia mente, ma non ne sono sicurissimo. Tuttavia, concordo con Zoro, capitolo molto interessante tra i vari avvenimenti. E finalmente, è arrivata pure Big Mama (che se non erro non era mai apparsa).
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
È un ipotesi che ha sfiorato la mia mente, ma non ne sono sicurissimo. Tuttavia, concordo con Zoro, capitolo molto interessante tra i vari avvenimenti. E finalmente, è arrivata pure Big Mama (che se non erro non era mai apparsa).

Non penso parlassero che arriva Big Mama, ma 2 suoi emissari!
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Ipotizzo che si scoprirà che big moma non è altro che la madre di Laura di Thriller Bark :asd:

Nessuno cita La terza arma ancestrale Urano? o la scena di Hody e ciurma invecchiati di colpo per effetto collaterale degli steroidi ? :asd:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
pure io ho pensato ad Aokiji nella ciurma, ma già da prima di sapere che era stato sconfitto da Akainu. Come capo della marina sta meglio uno ******* che uno più compassato, soprattutto dopo Sengoku

È un ipotesi che ha sfiorato la mia mente, ma non ne sono sicurissimo.
ricorda che c'è l'intrallazzo con Nico Robin ù.ù
e poi penso che ci sarà anche da tener conto della voglia di rivalsa no?

Non penso parlassero che arriva Big Mama, ma 2 suoi emissari!
esattamente
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma Aokiji nella ciurma sarebbe sgravo quanto Shiraoshi o giù di lì |:
Piuttosto io ho la sensazione che Jinbei farà una brutta fine... spero di sbagliarmi 8(>.<)8

Nessuno cita La terza arma ancestrale Urano? o la scena di Hody e ciurma invecchiati di colpo per effetto collaterale degli steroidi ? :asd:

Sulla prima che dire, visto che or ora si è scoperto che in totale sono 3 ed una di esse non è nemmeno un'astronave fantascientifica :asd:
Sulla seconda... lol :asd:
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Forse sono un pirla a pensarlo solo ora, ma Noah non potrebbe essere la nave di cui aveva i piani Tom?

Se era palese, sono un'idiota, dato che ci sono arrivato solo mo.