One Piece

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Come volevasi dimostra Chopper in questi 2 anni ha imparato a non perdere coscienza nella Rampage Form! Rufy sta distruggendo Noah a forza di pugni, a meno di colpi di scena e trasformazioni varie, Hody sembra bello che finito.
Ah già prossima settimana niente capitolo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mi hanno fatto notare che nelle pagine del Flashback si vede Barbanera che impugna un'arma con tre artigli, e vi ricordo la cicatrice di Shanks.

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sia le scene d'azione che il discorso di Brooks eccetera.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e la settimana prossima il manga va di nuovo in pausa...
finalmente si è vista la scena di Barbabianca nell'isola degli uomini pesce, pensavo fosse caduta nel dimenticatoio, e chissà che non si veda a questo punto pure il forth gear :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Umm.... Ora però mi domando quale sia la trasformazione di Chopper che necessita ancora della Rumble Ball...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Umm.... Ora però mi domando quale sia la trasformazione di Chopper che necessita ancora della Rumble Ball...

Bha qualche capitolo fà diceva di poter avere una nuova trsformazione e che le prime 7 le riusciva a fare senza Rumble Ball. Secondo me la Rumble Ball la usa per trasformarsi in Rampage Chopper
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Bha qualche capitolo fà diceva di poter avere una nuova trsformazione e che le prime 7 le riusciva a fare senza Rumble Ball. Secondo me la Rumble Ball la usa per trasformarsi in Rampage Chopper

Il problema è che se va già adesso in Rampage Form, vuol dire che non è migliorato una sega, in due anni.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma quello è "niente". Cioè, in due anni, dovrebbe perlomeno essere arrivato ad un livello in cui può sconfiggere dei semplici scagnozzi senza andare in Rampage Form.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
3 Novembre 2010
766
3
11
36
Colleferro (RM)
Secondo me (anzi spero sia così) Oda ha messo quella scena solo per far vedere il controllo di Chopper sulla Rampage Form, in più si sa che Chopper ama bearsi dei suoi nuovi successi/scoperte. Anche perchè non mi sembra avesse problemi contro l'ufficiale che stava affrontando
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
646

Questo capitolo è stato... FAVOLOSO.
Chopper scatenato che gongola, tutti gli attacchi uber uno dopo l'altro (e l'espressione di Chopper, Usopp, Nami e Robin durante l'attacco di Franky)... che goduria.

Il fatto che l'attacco di Jinbe è messo in sequenza con gli altri sembra un'ulteriore prova del suo ingresso nella ciurma, ma ancora non sono convinto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
646

Questo capitolo è stato... FAVOLOSO.
Chopper scatenato che gongola, tutti gli attacchi uber uno dopo l'altro (e l'espressione di Chopper, Usopp, Nami e Robin durante l'attacco di Franky)... che goduria.

Il fatto che l'attacco di Jinbe è messo in sequenza con gli altri sembra un'ulteriore prova del suo ingresso nella ciurma, ma ancora non sono convinto.

Continuo a vederla difficile che Jimbe entri nella ciurma, ma Oda ci ha abituato a questo e altro!
Per il resto veramente divertente come capitolo e Zoro è sempre più glaciale!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Questo capitolo è stato... FAVOLOSO.
Chopper scatenato che gongola, tutti gli attacchi uber uno dopo l'altro (e l'espressione di Chopper, Usopp, Nami e Robin durante l'attacco di Franky)... che goduria.
già, ma perchè non citare anche Sanji che per incazzarsi ripensa all'inferno dei trans-formati? :asd:

Il fatto che l'attacco di Jinbe è messo in sequenza con gli altri sembra un'ulteriore prova del suo ingresso nella ciurma, ma ancora non sono convinto.
stavo pensando la stessa cosa, difficilmente vedrei altri uomini pesci nella ciurma
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
già, ma perchè non citare anche Sanji che per incazzarsi ripensa all'inferno dei trans-formati? :asd:
A dire la verità l'ho trovato un po' meno efficace di quando, ad esempio, ha spiegato come ha imparato il geppo.
Inoltre per quanto riguarda la tecnica mi sembra che si limiti a fare un Diable Jambe un po' più forte. Il Diable Jambe è stata una gran bella trovata, vedere che l'ha semplicemente rafforzato non mi ha entusiasmato più di tanto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuovo capitolo, sembra che la battaglia sia finita e Noah sia stata fermata dai SeaKing.
Rufy ha preso una bella ferita e non è riuscito a fermare da solo la nave, i 2 anni di allenamento l'hanno fatto divenire più sicuro di sè, ma se per così poco quasi sviene, non oso immaginare cosa possa succedere nel nuovo mondo!
Comunque Oda se l'è cavata in fretta ancora qualche capitolo di spiegazioni varie e poi via verso il Nuovo Mondo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
penso che l'uso dei nuovi poteri abbinati ai vari gear sia un bello sforzo, considera inoltre quanto era grande Noah....
l'immagine che mostra tutti i membri della ciurma più Jinbei penso sia piuttosto chiarificatrice in merito al prossimo elemento della squadra