One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Daccordo che in ogni dannata saga ci deve essere sempre lo scontro Straw hats pirates vs sottoposti del boss di turno ma questa volta è davvero tirata per i capelli,manco Kubo sarebbe arrivato a tanto.
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si ma li la faccenda era diversa,gli espada erano i capitani degli arrancar/fraccion senza di essi cosa comandavano?
Qui invece Oda poteva altamente fregarsene dei combattimenti secondari dato che non sono stati presentati prima...invece ha preferito allungare,come se Op non fosse gia abbastanza lungo di suo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
io spero finirà tutto alla svelta, non ha molto senso mettere in mostra subito tutti i frutti degli allenamenti fatti da ogni personaggio

Questa settimana sembra proprio la saga dei capitoli inutili, tra Naruto, Bleach e One Piece non so dire chi è stato peggio, speriamo solo che almeno non si tirino le cose troppo a lungo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ho letto One Piece dopo Bleach, a metà capitolo pensavo di averne letti due.

Detto questo, non mi è sembrato particolarmente inutile: ora almeno si sono formate le coppie, e la nave inizia a precipitare.
Secondo me la nave viene bloccata da un re del mare, convocato da Shirahoshi.

Ah, e la settimana prossima niente capitolo @_@
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
mah purtroppo questo è un capitolo che introduce i vari scontri quindi grandi risvolti non ci sono (anche se a essere onesto certi accoppiamenti non me li aspettavo)




e settimana prossima altra pausa e quindi niente capitolo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
A me interessa maggiormente il discorso della sua "Vera Forma" citato dal fratello di Shirahoshi. Anche se purtroppo, comincia ad andare troppo per le lunghe, quando noi speravamo fosse una cosa rapida.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
A me interessa maggiormente il discorso della sua "Vera Forma" citato dal fratello di Shirahoshi. Anche se purtroppo, comincia ad andare troppo per le lunghe, quando noi speravamo fosse una cosa rapida.

Devo dire che anch'io sono incuriosito e interessato da questa "Vera Forma" di Hody. Chissà cosa tirerà fuori il maestro Oda questa volta