One Piece

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Da come finisce il capitolo sembra che Hody e Rufy combatteranno insieme per respingere la nave lanciata da Decken, son curioso di vedere il prossimo capitolo!

Leggendo in giro molti pensano che il combattimento finale sia proprio con la coppia Hody-Rufy, la cosa che mi fa più paura e che qualcuno spera che Hody sarà il nuovo componente della ciurma...spero di no, come personaggio non mi piace per niente e per di più è più scarso di Nami lol
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Si vabbe se a ogni saga entrano nuovi pg nella ciurma alla fine ce ne troveremo 100 minimo.La ciurma è perfetta cosi,al massimo massimo Jimbe ma spero che la chiuda con lui.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Si vabbe se a ogni saga entrano nuovi pg nella ciurma alla fine ce ne troveremo 100 minimo.La ciurma è perfetta cosi,al massimo massimo Jimbe ma spero che la chiuda con lui.
Mi sembra che Rufy volesse una ciurma di 9~10 persone, e ora siamo ad 8.
Non capisco perché siano tutti per Jinbe nella ciurma: a me sembra che non stia né in cielo né in terra (niente giochi di parole). Come personaggio è troppo "autoritario", non ce lo vedo assolutamente come compagnone di mille avventure.

(dopo i segni di punteggiatura ci va uno spazio :p)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Mi sembra che Rufy volesse una ciurma di 9~10 persone, e ora siamo ad 8.
Non capisco perché siano tutti per Jinbe nella ciurma: a me sembra che non stia né in cielo né in terra (niente giochi di parole). Come personaggio è troppo "autoritario", non ce lo vedo assolutamente come compagnone di mille avventure.

(dopo i segni di punteggiatura ci va uno spazio :p)

Ma nemmeno io voglio Jinbe e comunque Rufy quando voleva una persona nella ciurma l'ha sempre detto chiaro e tondo a inizio saga lol.
Però sinceramente non voglio Hodi lol
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
36
www.myspace.com
Ma nemmeno io voglio Jinbe e comunque Rufy quando voleva una persona nella ciurma l'ha sempre detto chiaro e tondo a inizio saga lol.
Però sinceramente non voglio Hodi lol

E Robin dove la mettiamo? E Franky? Entrambi all'inizio erano addirittura suoi avversari.
Secondo me Jinbe sarebbe un'ottima new entry, ed il suo carattere serioso non significa poi molto: prendiamo Robin. :)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E Robin dove la mettiamo? E Franky? Entrambi all'inizio erano addirittura suoi avversari.
Secondo me Jinbe sarebbe un'ottima new entry, ed il suo carattere serioso non significa poi molto: prendiamo Robin. :)
Non è il comportamento serioso, è proprio il fatto che sembra troppo importante come personaggio a se' stante per poter far parte della ciurma.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Non è il comportamento serioso, è proprio il fatto che sembra troppo importante come personaggio a se' stante per poter far parte della ciurma.

Per di più è un personaggio che ha fatto la storia della vecchia era, i membri della ciurma di Rufy sono tutti personaggi che faranno la storia della nuova o in teoria è così.
Anche se pensandoci bene Brook è fuori luogo in questo pensiero :asd:
 
  • Like
Reactions: Zolfghimly

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
come previsto, o quasi, Vander Decken si rivela essere una schiappa e si fa infilzare alla prima occasione
cosa che invece non capirò mai, è perchè in tutti gli anime/manga/cartoon quando cade qualcosa non ci si muove in una direzione sensata. Che senso ha trainare la nave verso l'alto? :/
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
come previsto, o quasi, Vander Decken si rivela essere una schiappa e si fa infilzare alla prima occasione
cosa che invece non capirò mai, è perchè in tutti gli anime/manga/cartoon quando cade qualcosa non ci si muove in una direzione sensata. Che senso ha trainare la nave verso l'alto? :/

Per farla emergere e permettere a Rufy di avere il vantaggio sugli uomini-pesce!
Spiegato l'arcano mistero!