"i believe i can fly... i believe i can tuch the sky..." [cit.]
A me la cosa ha fatto parecchio ridere, a dire il vero. M'è piaciuta.
Invece a me è piaciuto. Mi chiedo se la settima forma misteriosa sia la sua versione mostruosa oppure una forma che lo avvicini di più ad un essere umano? (Ricordo a tutti che lui è una renna che ha mangiato il frutto Homo-Homo, nonostante le apparenze)Oddio, Frankie è assurdamente geniale. Però devo dire che Chopper con il nuovo Horn Point è inguardabile...
Van Decken è dietro al varo della Noa, adesso arriva. Pensa invece al povero Caribou, che è sparito dall'inizio dell'arco.CUrioso sulla nave Noa. Interessante notare come Zoro non ha minimamente sottolineato che Luffy ha cazziato Hodi come niente (ma nessuno presta attenzione a Van Decken?).
Invece a me è piaciuto. Mi chiedo se la settima forma misteriosa sia la sua versione mostruosa oppure una forma che lo avvicini di più ad un essere umano? (Ricordo a tutti che lui è una renna che ha mangiato il frutto Homo-Homo, nonostante le apparenze)
Nel mondo dei manga la figaggine e i colpi di scena vengono prima, le spiegazioni e il senso sono il post scriptum.Umm... Una versione mostruosa controllata? No, sarebbe fin troppo sgrava. E poi escluderei una nuova trasformazione in mostro, ormani non ha più bisogno di ingozzarsi di Rumble Ball. E in tutta onestà non mi viene in mente cosa potrebbe fare con la forma umana, ad essere onesto.
Io speravo in una forma umana decente, non il solito abortoIo ripeto che la forma che manca è l'Arm Point, quella con cui effettuava lo Zoccolo Roseo Bisturi, si vede dall'immagine dell'ultimo capitolo. La forma "umana" è quella potenziata nel Kung-Fu point
E non hai ancora visto Franky nel nuovo capitolo!
Comunque Chopper può usare 6 delle 7 trasformazioni senza Rumble Ball (probabilmente l'Arm Point) e oltretutto ha migliorato le 6 trasformazioni. Usopp è diventato anche più cattivo e ora spunta una nave enorme Noa. Che sia della stirpe di Pluton & Co?
Non mi ricordo, ci eravamo già chiesti perché Chopper invece del cappello di Hillk indossa quella roba tonda?
Voglio dire, non mi sembra un cambiamento da poco... è come se Nami si fosse fatta abradere il tatuaggio col mandarino
Pensato anche io quando l'ho vista per la prima volta. Se non è quella un'arma di distruzione di massa, non so cosa possa esserlo allora.
E anche la mezza profezia di Neptune va in tal senso... chissà che poi alla fine Franky non la riconosca come quella del progetto/schema che bruciò a Enies Lobby.
Come predetto, c'era Decken sopra, ha pensato di utilizzarla per distruggere Ryugu Kingdom uccidendo tutti, quindi non c'è nessuno di importante dietro. Nel mentre, Hodi continua a prenderle brutalmente.