One Piece

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
"i believe i can fly... i believe i can tuch the sky..." [cit.]

Ho pensato esattamente la stessa cosa appena visto Sanji: a dirla tutta la trovata non m'è piaciuta tantissimo, anche se considerando il personaggio e le abilità che ha è molto azzeccata.

Ma ovviamente Zoro è insuperabile :love:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
A me la cosa ha fatto parecchio ridere, a dire il vero. M'è piaciuta.

E non hai ancora visto Franky nel nuovo capitolo!
Comunque Chopper può usare 6 delle 7 trasformazioni senza Rumble Ball (probabilmente l'Arm Point) e oltretutto ha migliorato le 6 trasformazioni. Usopp è diventato anche più cattivo e ora spunta una nave enorme Noa. Che sia della stirpe di Pluton & Co?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Oddio, Frankie è assurdamente geniale. Però devo dire che Chopper con il nuovo Horn Point è inguardabile... CUrioso sulla nave Noa. Interessante notare come Zoro non ha minimamente sottolineato che Luffy ha cazziato Hodi come niente (ma nessuno presta attenzione a Van Decken?).
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Oddio, Frankie è assurdamente geniale. Però devo dire che Chopper con il nuovo Horn Point è inguardabile...
Invece a me è piaciuto. Mi chiedo se la settima forma misteriosa sia la sua versione mostruosa oppure una forma che lo avvicini di più ad un essere umano? (Ricordo a tutti che lui è una renna che ha mangiato il frutto Homo-Homo, nonostante le apparenze)

CUrioso sulla nave Noa. Interessante notare come Zoro non ha minimamente sottolineato che Luffy ha cazziato Hodi come niente (ma nessuno presta attenzione a Van Decken?).
Van Decken è dietro al varo della Noa, adesso arriva. Pensa invece al povero Caribou, che è sparito dall'inizio dell'arco.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Umm... Una versione mostruosa controllata? No, sarebbe fin troppo sgrava. E poi escluderei una nuova trasformazione in mostro, ormani non ha più bisogno di ingozzarsi di Rumble Ball. E in tutta onestà non mi viene in mente cosa potrebbe fare con la forma umana, ad essere onesto.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Invece a me è piaciuto. Mi chiedo se la settima forma misteriosa sia la sua versione mostruosa oppure una forma che lo avvicini di più ad un essere umano? (Ricordo a tutti che lui è una renna che ha mangiato il frutto Homo-Homo, nonostante le apparenze)

Io ripeto che la forma che manca è l'Arm Point, quella con cui effettuava lo Zoccolo Roseo Bisturi, si vede dall'immagine dell'ultimo capitolo. La forma "umana" è quella potenziata nel Kung-Fu point
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Umm... Una versione mostruosa controllata? No, sarebbe fin troppo sgrava. E poi escluderei una nuova trasformazione in mostro, ormani non ha più bisogno di ingozzarsi di Rumble Ball. E in tutta onestà non mi viene in mente cosa potrebbe fare con la forma umana, ad essere onesto.
Nel mondo dei manga la figaggine e i colpi di scena vengono prima, le spiegazioni e il senso sono il post scriptum.

Io ripeto che la forma che manca è l'Arm Point, quella con cui effettuava lo Zoccolo Roseo Bisturi, si vede dall'immagine dell'ultimo capitolo. La forma "umana" è quella potenziata nel Kung-Fu point
Io speravo in una forma umana decente, non il solito aborto
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E non hai ancora visto Franky nel nuovo capitolo!
Comunque Chopper può usare 6 delle 7 trasformazioni senza Rumble Ball (probabilmente l'Arm Point) e oltretutto ha migliorato le 6 trasformazioni. Usopp è diventato anche più cattivo e ora spunta una nave enorme Noa. Che sia della stirpe di Pluton & Co?

Pensato anche io quando l'ho vista per la prima volta. Se non è quella un'arma di distruzione di massa, non so cosa possa esserlo allora.
E anche la mezza profezia di Neptune va in tal senso... chissà che poi alla fine Franky non la riconosca come quella del progetto/schema che bruciò a Enies Lobby.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non mi ricordo, ci eravamo già chiesti perché Chopper invece del cappello di Hillk indossa quella roba tonda?
Voglio dire, non mi sembra un cambiamento da poco... è come se Nami si fosse fatta abradere il tatuaggio col mandarino
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Non mi ricordo, ci eravamo già chiesti perché Chopper invece del cappello di Hillk indossa quella roba tonda?
Voglio dire, non mi sembra un cambiamento da poco... è come se Nami si fosse fatta abradere il tatuaggio col mandarino

Il maestro Oda ci darà spiegazione anche a questo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Pensato anche io quando l'ho vista per la prima volta. Se non è quella un'arma di distruzione di massa, non so cosa possa esserlo allora.
E anche la mezza profezia di Neptune va in tal senso... chissà che poi alla fine Franky non la riconosca come quella del progetto/schema che bruciò a Enies Lobby.

a proposito della nave (che poi altro non è che l'arca di Noè), solo a me pare che abbia fatto un'entrata in scena un pò ridicola? Si passa da Rufy che pesta Hody all'immagine della nave che spunta sullo sfondo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Come predetto, c'era Decken sopra, ha pensato di utilizzarla per distruggere Ryugu Kingdom uccidendo tutti, quindi non c'è nessuno di importante dietro. Nel mentre, Hodi continua a prenderle brutalmente.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Come predetto, c'era Decken sopra, ha pensato di utilizzarla per distruggere Ryugu Kingdom uccidendo tutti, quindi non c'è nessuno di importante dietro. Nel mentre, Hodi continua a prenderle brutalmente.

Da come finisce il capitolo sembra che Hody e Rufy combatteranno insieme per respingere la nave lanciata da Decken, son curioso di vedere il prossimo capitolo!