Io invece azzardo la principessa con la ciurma, la sua abilita' coi re dei mari sarebbe utilissima nel nuovo mondo. E' probabile che vada jinbei, ma e' troppo comodo, mi piace puntare sulle cose piu' difficili.
Io invece azzardo la principessa con la ciurma, la sua abilita' coi re dei mari sarebbe utilissima nel nuovo mondo. E' probabile che vada jinbei, ma e' troppo comodo, mi piace puntare sulle cose piu' difficili.
Io invece azzardo la principessa con la ciurma, con la sua abilita' coi re dei mari sarebbe una sgravona nel nuovo mondo. E' probabile che vada jinbei, ma e' troppo comodo, mi piace puntare sulle cose piu' difficili.
Fixed
Difficile è un eufemismo comunque, a differenza di Jinbei, come fa a muoversi sulla terraferma dove prima o poi devono pur tornare?
boh, una puttanata alla alice nel paese delle meraviglie, che ne so. Non mi stupirei di vederla in one piece. E ricordiamoci che nemmeno nami ad inizio manga faceva le seghe (forse pure ora), e invece adesso combatte a tutti gli effetti.
Mah, Shirahoshi nella ciurma non ce la vedo:
- Combattività (intesa come aggressività) zero
- I mostri li può usare solo quando è in (o nelle vicinanze del) mare
- È enorme
- Non ha motivo di andarsene, anzi
però è figa e c'ha due tette enormi, sono cose da non trascurare :sisi:
Ma non credo sia un discorso d'esagerazione, c'entra sempre il discorso della "D." Probabilmente, la "D." caratterizza qualche sorta di dono che conferisce la possibilità di capire cosa dicono i Sea Kings. Una sorta di "Haki" o giù di li.
Ma più che la "D" sembra che proprio Roger avesse il potere di "sentire" le cose, magari è un Frutto del Mare e non la volontà della "D"
Intendeva dire che magari aveva mangiato un frutto che gli permetteva di comunicare con i mostri, non che ogni frutto permette di farlo. Resta comunque impossibile: se così fosse, perché anche Rufy riesce a farlo?Ma anche Brook, Robin e Chopper ne hanno mangiati, eppure non pare che loro li abbiano sentiti parlare.
Intendeva dire che magari aveva mangiato un frutto che gli permetteva di comunicare con i mostri, non che ogni frutto permette di farlo. Resta comunque impossibile: se così fosse, perché anche Rufy riesce a farlo?