One Piece

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Io invece azzardo la principessa con la ciurma, la sua abilita' coi re dei mari sarebbe utilissima nel nuovo mondo. E' probabile che vada jinbei, ma e' troppo comodo, mi piace puntare sulle cose piu' difficili.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io invece azzardo la principessa con la ciurma, con la sua abilita' coi re dei mari sarebbe una sgravona nel nuovo mondo. E' probabile che vada jinbei, ma e' troppo comodo, mi piace puntare sulle cose piu' difficili.

Fixed
Difficile è un eufemismo comunque, a differenza di Jinbei, come fa a muoversi sulla terraferma dove prima o poi devono pur tornare?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Fixed
Difficile è un eufemismo comunque, a differenza di Jinbei, come fa a muoversi sulla terraferma dove prima o poi devono pur tornare?

ci pensa lei

images



PS: figo l'avatar di Biomega
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
boh, una puttanata alla alice nel paese delle meraviglie, che ne so. Non mi stupirei di vederla in one piece. E ricordiamoci che anche nami ad inizio manga faceva le seghe (forse pure ora), e invece adesso combatte a tutti gli effetti.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
boh, una puttanata alla alice nel paese delle meraviglie, che ne so. Non mi stupirei di vederla in one piece. E ricordiamoci che nemmeno nami ad inizio manga faceva le seghe (forse pure ora), e invece adesso combatte a tutti gli effetti.

Nami almeno sapeva rubare, Shirahoshi a parte richiamare i re del mare (che pare non sappia ancora come faccia) è stata rinchiusa per più di metà della sua vita all'interno di una torre
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mah, Shirahoshi nella ciurma non ce la vedo:

- Combattività (intesa come aggressività) zero
- I mostri li può usare solo quando è in (o nelle vicinanze del) mare
- È enorme
- Non ha motivo di andarsene, anzi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
E fu così che Rufy chiese a Jinbe di far pare della ciurma.
Francamente spero che rifiuti, perché sono ancora arciconvinto che non ci stia per niente bene, comunque si vedrà.
Intanto scopriamo che anche i mostri marini hanno un loro bel daffare, e le loro promesse da mantenere. Mi sembra un'esagerazione legare anche LORO alla faccenda Roger, comunque tant'è.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma non credo sia un discorso d'esagerazione, c'entra sempre il discorso della "D." Probabilmente, la "D." caratterizza qualche sorta di dono che conferisce la possibilità di capire cosa dicono i Sea Kings. Una sorta di "Haki" o giù di li.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ma non credo sia un discorso d'esagerazione, c'entra sempre il discorso della "D." Probabilmente, la "D." caratterizza qualche sorta di dono che conferisce la possibilità di capire cosa dicono i Sea Kings. Una sorta di "Haki" o giù di li.

Ma più che la "D" sembra che proprio Roger avesse il potere di "sentire" le cose, magari è un Frutto del Mare e non la volontà della "D"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ma anche Brook, Robin e Chopper ne hanno mangiati, eppure non pare che loro li abbiano sentiti parlare.
Intendeva dire che magari aveva mangiato un frutto che gli permetteva di comunicare con i mostri, non che ogni frutto permette di farlo. Resta comunque impossibile: se così fosse, perché anche Rufy riesce a farlo?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Intendeva dire che magari aveva mangiato un frutto che gli permetteva di comunicare con i mostri, non che ogni frutto permette di farlo. Resta comunque impossibile: se così fosse, perché anche Rufy riesce a farlo?

Bhè io penso che Roger avesse mangiato un frutto che dona conoscenza su tutto e su tutti, per quello riusciva a sentire le cose, come i Poigne Griffe, che non sapeva leggere ma "sentiva".
Per quanto riguarda Rufy si potrebbe pensare all'Haki della percezione per spiegare il fatto che abbia "capito" qualcosa dei mostri del mare