bello anche come quella schiena senza ferite sia il testamento lasciato ai suoi figli, ossia che nonostante tutti i colpi incassati in questa battaglia non ha mai pensato un solo momento al ritiro
Comunque quoto Teo, Teach è davvero uno scarsone :amazed:
Mah... secondo me ci dev'esser dell'altro. Dai non è possibile sia andato là solo per quello: poteva benissimo attendere e magari Barbabianca sarebbe morto lo stesso, visto lo spiegamento di forze che lo attendeva e di cui Teach, essendo dei 7, era a conoscenza.
Vangelo, Epyonuccio. Vangelo.Tirando le somme, da Impel Down ad ora, il manga ha vissuto imho uno dei peggiori momenti della sua storia.
Si salvano solo Magellan e la morte di Whitebeard.
Barbanera è un idolo, non capite una strasegaccia.
Comunque a me questa saga non è dispiaciuta dai, sicuramente la preferisco a quella dell'isola nel cielo (che davvero è stat il fondo del manga): introduce svariati nuovi personaggi e sconvolge il mondo di One Piece, ora bisognerà vedere come Oda la concluderà.
ho letto il capitolo in inglese, devo dire che si ha avuto una piega inaspettata. Non è che quello che è successo a Barbanera ha a che fare con la famosa D.? Ciò spiegherebbe le parole di Marco sul suo corpo "anormale"