One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Inaftti Hancock ha detto,se la traduzione è corretta,finche sono Shichibukai posso tenere al sicuro Rufy,quindi penso gia sappia che a breve gli verrà tolto il titolo.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io rivoglio la ciurma ._.
A meno che questo flashback non riveli qualcosa di veramente fondamentale per la trama (ad esempio la D.) e non soltanto farci vedere quanto Luffy e Ace si odiassero/amassero, mi sta letteralmente rompendo i coglioni.
Era molto meglio tagliare la testa al toro e far vedere come gli altri si stessero organizzando per ritrovarsi >_>

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io rivoglio la ciurma ._.
A meno che questo flashback non riveli qualcosa di veramente fondamentale per la trama (ad esempio la D.) e non soltanto farci vedere quanto Luffy e Ace si odiassero/amassero, mi sta letteralmente rompendo i coglioni.
Era molto meglio tagliare la testa al toro e far vedere come gli altri si stessero organizzando per ritrovarsi >_>
Se ti riferissi alla ciurma, impossibile: devono comparire di colpo (prima inquadratura di spalle, oppure un accenno di gamba) e sfoggiare le loro nuove incredibili armi/tecniche.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Vabbé dai, che ci sarebbe stato il flashback dei fratellini era prevedibile.
Nella speranza che non ci venga rifilato un pippone di un milione di capitoli non ci rimane che tapparci il naso e sopportare, sono sicuro che i bei tempi in cui la Marina al gran completo lasciava scappare un supercriminale come Barbanera pernonsisaqualecazzodiragione torneranno presto e saremo tutti più felici.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Concordo sul fatto che il Flashback era più che telefonato e sta anche bene a questo punto della storia, speriamo solo che non vada avanti per tanti capitoli, poi vedremo anche il bambino col cappello che fine ha fatto, non so il perchè ma penso che sia importante come personaggio...

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Già visto sto stile di passato.
Mo Ace e Sabo andranno al salvataggio di Rufy,falliranno ma Rufy in qualche modo riuscirà a liberarsi e aiutare Ace in difficoltà,poi insieme batteranno i pirati e dopo andranno d'amore e d'accordo.