One Piece

Sarà perchè hai sbagliato previsione? :laugh:
Almeno si sbrighi a far vedere come e quando Ace acquisirà il frutto Foco Foco :cheesy:
Beh manco tanto ho sbagliato,alla fine. Comunque non è questo il punto,non mi dire che stai trovando interessante tutto ciò D:

Ma chissenefrega D= Tanto Ace ormai è morto.

Perchè magari ci scappa qualche comparsata di Vegapunk oppure di Dragon :oh:

non mi dire che stai trovando interessante tutto ciò D:

Io rivoglio la ciurma ._.
A meno che questo flashback non riveli qualcosa di veramente fondamentale per la trama (ad esempio la D.) e non soltanto farci vedere quanto Luffy e Ace si odiassero/amassero, mi sta letteralmente rompendo i coglioni.
Era molto meglio tagliare la testa al toro e far vedere come gli altri si stessero organizzando per ritrovarsi >_>

l'unica cosa interessante è che nel prossimo capitolo appariranno i nobili, chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono sul mondo che fu

Mi domando solo quale sia lo scopo di Oda nel farci vedere 'sto bimbetto figlio di nobili che se la fa con Ace & Rufy. Per ora mi sembra del tutto inutile soprattutto ai fini della trama

Di solito Oda non fa niente per caso, per qui questo Sabo dev'essere qualcuno d'importante ai fini della trama attuale. Aspetterò la conclusione del Flashback per trarre le mie conclusioni

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sto flashback sta iniziando a farsi interessante, lo sapevo che Oda non avrebbe tradito le aspettative, finalmente si vede nuovamente anche LUI!

ce ne ha messo di tempo però per farlo rivedere
comunque una faccia del genere non me la sarei mai aspettata da lui

Indietro