One Piece

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Sarà perchè hai sbagliato previsione? :laugh:
Almeno si sbrighi a far vedere come e quando Ace acquisirà il frutto Foco Foco :cheesy:
Beh manco tanto ho sbagliato,alla fine. Comunque non è questo il punto,non mi dire che stai trovando interessante tutto ciò D:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Speriamo che la situazione non si tiri troppo per le lunghe, anche se mi sa che almeno altri tre capitoli di flashback ci stanno tutti.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma chissenefrega D= Tanto Ace ormai è morto.

Perchè magari ci scappa qualche comparsata di Vegapunk oppure di Dragon :eek:h:

non mi dire che stai trovando interessante tutto ciò D:

Io rivoglio la ciurma ._.
A meno che questo flashback non riveli qualcosa di veramente fondamentale per la trama (ad esempio la D.) e non soltanto farci vedere quanto Luffy e Ace si odiassero/amassero, mi sta letteralmente rompendo i coglioni.
Era molto meglio tagliare la testa al toro e far vedere come gli altri si stessero organizzando per ritrovarsi >_>

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Per ora 'sto flashback non mi dice assolutamente nulla: speriamo in qualcosa di succoso prossimamente....

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
E' dall'inizio di Impel Down che One Piece è moscio, se non fosse per la morte di WB e Ace.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Mi domando solo quale sia lo scopo di Oda nel farci vedere 'sto bimbetto figlio di nobili che se la fa con Ace & Rufy. Per ora mi sembra del tutto inutile soprattutto ai fini della trama

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Di solito Oda non fa niente per caso, per qui questo Sabo dev'essere qualcuno d'importante ai fini della trama attuale. Aspetterò la conclusione del Flashback per trarre le mie conclusioni

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sto flashback sta iniziando a farsi interessante, lo sapevo che Oda non avrebbe tradito le aspettative, finalmente si vede nuovamente anche LUI!