One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ogni nuovo arrivato è ben accetto :)
visto l'andazzo che ha avuto One Piece dove sono morti due personaggi di rilievo, Mr2 potrebbe anche essere morto, ma conoscendo il manga direi che sarà ancora vivo

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ma quante informazioni in un solo capitolo!
Il maestro Oda vuole che la ciurma si ricomponga velocemente!

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Ma quante informazioni in un solo capitolo!
Il maestro Oda vuole che la ciurma si ricomponga velocemente!

Già!Rufy,tornacon Rayling e forse Jimbe e Boa,Usop non so ma si e deciso a partire(e dimagrire),Chopper,come immaginavo,con gli uccelli.
Per gli altri non vedo l'ora!
Sono incuriosito con Sanji,come finira?Con Franky,cosa sono quei ciborg nella EX casa di Vegapunk, Zoro,cosa sono quelle ombre spadaccine,e Robin,incontrerà Dragon?A approposito,il gabbiano col giornale va proprio dappertutto!
E Rayling,alla faccia del vecchio,si è fatto una bella nuotata oh!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Finalmente torna a farsi interessante. Mi ha colpito particolarmente l'apparizione di Kuma.

Io spero che Usopp rimanga obeso u.u

Ah, resta da capire cosa abbia letto Chopper sul giornale.

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Più o meno ciò che ho letto io. Probabile che il Governo abbia inventato qualcosa al riguardo di Luffy per "rimediare" la sua figuraccia di Marineford.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Come al solito dipende da quanta liberà si prende il traduttore ^^'
Vedremo la settimana prossima cosa ha sconvolto tanto il peluche (non che gli ci voglia molto, in verità....)

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
avranno fatto ricadere su di lui la colpa di quanto successo visto che barbabianca è morto e barbanera era uno degli shichibukai

Non penso, ricordati che il Governo e la Marina perderebbero troppo la faccia a dire di aver perso Marineford per colpa di un solo pirata, anche se la faccia l'han già persa poichè il collegamento video è rimasto attivo!