One Piece

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Se dico "HALLELUJAH!" basta a far capire come ritengo questo capitolo? Ora spero solo che Oda non faccia over 9,000 capitoli di Luffy in status emo.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
"E lo spazio-tempo s'incrinò sotto il peso dei doppi sensi evocati dalla citazione, permettendo al demone Chtulu di entrare nel nostro piano dimensionale".
Grazie, Zoro83.

Excuse me?

Comunque mi sarei aspettato di vedere come Ace ha ottenuto il Frutto Foco-Foco, di questo son rimasto proprio male...

Agreed

A fronte dell'ultimo capitolo Sabo è da ritenersi vivo e vegeto (verosimilmente un rivoluzionario).

Già |:
Si vede che oramai i jolly di pg da far morire son finiti con Marine Ford lol

Se dico "HALLELUJAH!" basta a far capire come ritengo questo capitolo?

No.

Hallelujah!​

That's how it's done :noworry:

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Finalmente Rufy si è ricordato di avere una ciurma D:.
Capitolo Ace si è finalmente concluso,spero.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Ora voglio Jinbei nuovo membro della ciurma >_<

P.S: Qualcuno si ricorda di questo punto di ritrovo? In passato s'è accennato a qualcosa di simile?

Ma, ma, ma...
Ti sei dimenticato???
I pezzi di Vivre card di Raylight, il punto di ritrovo ero alle Shabody Island

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma, ma, ma...
Ti sei dimenticato???
I pezzi di Vivre card di Raylight, il punto di ritrovo ero alle Shabody Island

Si che mi son dimenticato, altrimenti non l'avrei chiesto rotfl :laugh:
Questo succede quando aspetti una battle royal per più di anno e poi si risolve in una guerra a palle di neve.

Comunque thx, ora chissà come faranno a tornare tutti assieme, il quando che lo chiedo a fare :notrust:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Finalmente il flashback è finito!!!!!Non ne potevo piu

speriamo presto.....e che non appaia qualche grana che li tenga divisi ancora :/
Purtroppo credo che assisteremo alle miniavventure della ciurma che tentano di lasciare le varie isole o quello che sono quindi ci vorrà ancora molto tempo

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
A me pero' il flashback e' piaciuto. Certo in alcuni punti si andava troppo per le lunghe, ma non si poteva mostrare in altro modo un ricordo tanto significativo da segnare indelebilmente luffy. Che si riprenda mi sembra abbastanza ovvio, ma anche quando lo fara', sara' con riserva. il flash vuole far capire per bene quanto sia stato importante per lui ace, perche' piu' il rapporto era forte piu' sara' lunga la strada per la ripresa.

Mi sembra che questa sia la prima volta in cui luffy ammette con tanta insistenza quanto sia debole, e conoscendo oda sara' la prima ed ultima volta, perche' e' un percorso di crescita inevitabile, ma una volta riscontrato se ci si riprende e' logico che non ci si debba ricadere. C'e' naruto che ormai si sente una pippa ad ogni saga, e fan*bip* alla coerenza, ma questa e' un altra storia.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Umm. Le opzioni sono:

1)varie sottoavventure adesso per ogni singolo membro e poi si ritrovano
2)si ritrovano di botto e poi over 9,000 chapters di flashback per ogni pg.

Comunque, è palese che Jinbei diventi il nuovo membro, Ace gli ha chiesto di prendersi cura di Luffy.

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Ciao!Posso unirvi a voi?One piece è il mio Manga/Anime preferito.Non pensate che,solo perchè abbia 10 anni,pensi che One Piece sia un manga/Anime normale,per ragazzini,che sia solo combattimenti e divertimento!
Comunque,finalmente è finito il flashback di Rufy!Anch'io come alcuni di voi,pensavo che faceva vedere Ace che mangiava il frutto foco-foco,ma invece no.
Finalmete Rufy si è ricordato di salvare la ciurma!
Secondo me Jimbe non si unira alla ciurma,con Boa Hancock non so.Secondo me ci sono molte propabilità che Mr.2 sia vivo,e,credo e spero che si unisca alla ciurma.Comunque io spero che per il ritorno all'arcipelago dl resto della ciurma non sia in mini-avventure!

P.s Nel capitolo 589(flashback),il bambino che si allena con la roccia gigante non è Zoro,ma Ace!