One Piece

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Beh nei flashback è appurato che la gente muoia, quindi la morte di Sabo penso possiamo ritenerla genuinamente vera.

Uff e io che m'aspettavo di vedere il frutto foco-foco |:

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Se è finito è stato un flashback piuttosto inutile, buono solo a far vedere come s'è creata l'amicizia tra Rufy e Ace

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
A meno che Sabo ricompaia prima o poi...dopotutto su op solo tagliando la testa o bucando lo stomaco la gente muore.
Altrimenti Sabo è stata solo una presenza per allungare il brodo,e Oda è esperto in ste cose <.<.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 589
Dopo un inizio fiacco, la storia si ricollega all'inizio di One Piece (la partenza di Rufy) e il flashback termina.
Sull'isola delle amazzoni, Rufy riprende conoscenza e si dispera.
Non male come capitolo. Ora speriamo che la storia proceda

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
se non si spiega meglio il motivo per cui a Shabondy ce l'aveva tanto con i nobili, oltre per aver sparato al polipo

Bhè ma è stato spiegato, per colpa dei nobili Sabo è morto, mi sembra una spiegazione più che buona l'odio di Rufy per la nobiltà.
Più di tutto non capisco quelle 4 vignette del Dojo di Zoro, non mi sembravano così fondamentali...

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Bè, almeno è finito 'sto flash-back: non così inutile alla fin fine ma certo neppure il top raggiunto da Oda.
Ora pensiamo a riunire la ciurma, è una vita che non si vedono e mi mancano tanto ç_ç

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Se è per quello ci sono pure state 3 puntate speciali dell'anime per vedere che fino hanno fatto (Sanji.... Mwahahahahahah!!!) ma non è la stessa cosa.
Io li voglio ancora tutti insieme appassionatamente sulla Sunny ç_ç