Io li voglio ancora tutti insieme appassionatamente sulla Sunny ç_ç
A ingoiare tutti quanti assieme i corvi!
Comunque mi sarei aspettato di vedere come Ace ha ottenuto il Frutto Foco-Foco, di questo son rimasto proprio male...
Io li voglio ancora tutti insieme appassionatamente sulla Sunny ç_ç
A fronte dell'ultimo capitolo Sabo è da ritenersi vivo e vegeto (verosimilmente un rivoluzionario).Beh nei flashback è appurato che la gente muoia, quindi la morte di Sabo penso possiamo ritenerla genuinamente vera.
A fronte dell'ultimo capitolo Sabo è da ritenersi vivo e vegeto (verosimilmente un rivoluzionario).
"E lo spazio-tempo s'incrinò sotto il peso dei doppi sensi evocati dalla citazione, permettendo al demone Chtulu di entrare nel nostro piano dimensionale".
Grazie, Zoro83.
Comunque mi sarei aspettato di vedere come Ace ha ottenuto il Frutto Foco-Foco, di questo son rimasto proprio male...
A fronte dell'ultimo capitolo Sabo è da ritenersi vivo e vegeto (verosimilmente un rivoluzionario).
Se dico "HALLELUJAH!" basta a far capire come ritengo questo capitolo?
Ora voglio Jinbei nuovo membro della ciurma >_<
P.S: Qualcuno si ricorda di questo punto di ritrovo? In passato s'è accennato a qualcosa di simile?
Ma, ma, ma...
Ti sei dimenticato???
I pezzi di Vivre card di Raylight, il punto di ritrovo ero alle Shabody Island
Purtroppo credo che assisteremo alle miniavventure della ciurma che tentano di lasciare le varie isole o quello che sono quindi ci vorrà ancora molto temposperiamo presto.....e che non appaia qualche grana che li tenga divisi ancora :/