One Piece

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Bello, davvero un buon capitolo con le spiegazioni dovute sia sull'Haki che sul messaggio nascosto.
Che pena però dover aspettare un intero mese ç_ç

Io spero non venga però mostrato un flash back, ma che i nuovi poteri vengano svelati più diluti in combattimenti o situazioni particolari

rubber1000

Futuro re dei pirati
31 Gennaio 2010
265
0
6
Thausend Sunny
Bello, davvero un buon capitolo con le spiegazioni dovute sia sull'Haki che sul messaggio nascosto.
Che pena però dover aspettare un intero mese ç_ç

Io spero non venga però mostrato un flash back, ma che i nuovi poteri vengano svelati più diluti in combattimenti o situazioni particolari

tipo i gear,il diable jamble ,l' ashura,mirage tempo fata morgana e (più o meno miglioramento)la fionda Kabuto?(tutti visti per la prima volta a Enies lobby,ma non si è visto l'allenamento)

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Non solo quello, anche cose nuove e del tutto inedite
In fondo non sappiamo se ci saranno miglioramenti agli attacchi essitenti o se ne verranno creati di nuovi

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Perchè dieci? Sono quattro settimane di pausa, quindi riprende il 22, tra tre giorni. O quattro, insomma nel prossimo numero di Jump

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Io avevo letto che la pausa sarebbe stata di quattro settimane, è iniziata il 25 agosto quindi dovrebbe finire questo mercoledì/giovedì. Di solito lo leggo mercoledì notte.