ok i tuoi poteri, ma....
....di mercoledì?
al massimo trovavo i capitoli di giovedì :/
a meno che tu non abbia letto le anticipazioni
finalmente ho messo le mani sull'ultimo capitolo
Jinbei me lo aspettavo molto diverso, sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale, si è scoperto che è un uomo d'onore molto legato alla giustizia e la sua confidenza con Ace lascia presagire a qualcosa di intrigante nei prossimi capitoli
ma i Basilisk non fanno ridire?
un serpente figlio di un pollo? lol
finalmente ho messo le mani sull'ultimo capitolo
Jinbei me lo aspettavo molto diverso, sia dal punto di vista fisico che da quello caratteriale, si è scoperto che è un uomo d'onore molto legato alla giustizia e la sua confidenza con Ace lascia presagire a qualcosa di intrigante nei prossimi capitoli
ma i Basilisk non fanno ridire?
un serpente figlio di un pollo? lol
mi fa ridere questo Basilisco per come è disegnato, ha tutta l'aria di essere un animale idiota lolCome osi deridere i Basilischi, tra i miei animali mitologici preferiti? °-°''
Anzi, Oda è stato abbastanza fedele nella riproduzione: le ultime due apparizioni di un Basilisco che ho visto nei media, ovvero in Harry Potter e in GoW: Chain of Olimpus erano qualcosa di osceno. Nel primo era solo un serpentone enorme, nel secondo una lucertola ipertrofica. Il Basilisco è invece proprio un pollo con la coda di serpente, solo che, a differenza di quello visto in One Piece, è proprio grande come un pollo. Ma dopotutto il suo aspetto è alquanto ingannevole: è un animale pericolosissimo, in grado di portare la morte (secondo alcune leggende per pietrificazione) solo incrociandone lo sguardo e oltretutto ha pure un alito fiammeggiante. Per sconfiggerlo (cosa difficilissima, comunque), basta fare però come il Baudolino di Eco: puntargli semplicemente contro uno specchio, sempre senza guardarlo! Se Rufy avesse avuto di fronte il vero basilisco sarebbe morto sul colpo =P
mi fa ridere questo Basilisco per come è disegnato, ha tutta l'aria di essere un animale idiota lol
e poi non dimenticarti che c'è qualcuna che può rovesciare la pietrificazione
c'è anche da svelare come Barbanera abbia fatto a catturare Ace
capitolo 529
Jinbei parla del suo passato e di cosa lo lega, se così si può dire, a Barbabianca
si rivede un altro personaggio di vecchia data nello stesso piano di Ace, mentre Rufy & Co. stanno per raggiungere il livello 3 (a chi toccherà aggiungersi al gruppo stavolta?)
dopo i basilischi fanno la loro apparizione le manticore e pure la sfinge, anche se nella versione di Oda sono leggermente differenti dalle versioni classiche, e se i basilischi mi pareva una bestia idiota, queste lo sono ancora di più
Ripetono quello che dicono i prigionieri (cit. Mister 3)Però le manticore che dicono "perizoma" e "mutandine" sono un colpo di genio!
Mitico Oda non la smette mai di stupirmi!