One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 532
finalmente gli "amici per sempre" si reincontrano e finalmente Rufy trova qualcuno che invece di voler scappare dalla prigione, ha il suo stesso obiettivo, anche se solo come meta

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Si ma che palle… è troppo lunga stà storia di un capitolo per piano. E chissà quando dovrà raccontare le vicissitudini degli altri…

L'unica cosa notevole per me è stata la copertina con gli Shichibukai, davvero una cover come non si vedeva da tempo.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Pian piano vi sto raggiungendo u.u Ho finito giusto ieri la Saga di Alabasta (sti cavolo di traduttori delle scan, avrò visto almeno 3 nomi diversi per il nome del regno),

"Vi sto tallonando" [cit. ironica]

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Si ma che palle… è troppo lunga stà storia di un capitolo per piano. E chissà quando dovrà raccontare le vicissitudini degli altri…

L'unica cosa notevole per me è stata la copertina con gli Shichibukai, davvero una cover come non si vedeva da tempo.
a me non è dispiaciuta questa parte e come dice Kaos poteva essere ben più di un capitolo per piano
concordo sulla cover :)

Pian piano vi sto raggiungendo u.u Ho finito giusto ieri la Saga di Alabasta (sti cavolo di traduttori delle scan, avrò visto almeno 3 nomi diversi per il nome del regno),

"Vi sto tallonando" [cit. ironica]
molto pian piano direi
davanti hai circa 300 capitoli :p

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
se ti impegni ci puoi riuscire anche in una settimana lol
scherzi a parte, 40-50 capitoli al giorno sono davvero tanti per One Piece considerate le moli di dialoghi che sono presenti
fossero capitoli di Bleach, un giorno di basta per leggerne 200

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Secondo me, conoscendo Oda, ci e' andata di lusso un capitolo per piano. Poteva andarci mooooolto peggio.

Si in effetti concordo. Dopo la saga di Skypea (a proposito Cyren, mo' ti tocca lol e ringrazia che la segui grazie ai capitoli già usciti, io ci son stato dietro quasi due anni con i fumetti!) un capitolo per piano è alta velocità per One Piece!

Comunque il minotauro è bellissimo lol
Ora finalmente si dovrebbe vedere combattere seriamente il boss della prigione! Quindi uno che, almeno sulla carta, sarà un nemico piuttosto ostico (visto anche il frutto che sembra pure abbastanza "powah"). Era ora, finora la prigione inespugnabile sembrava un campo di villeggiatura <_<

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Si in effetti concordo. Dopo la saga di Skypea (a proposito Cyren, mo' ti tocca lol e ringrazia che la segui grazie ai capitoli già usciti, io ci son stato dietro quasi due anni con i fumetti!) un capitolo per piano è alta velocità per One Piece!

Comunque il minotauro è bellissimo lol
Ora finalmente si dovrebbe vedere combattere seriamente il boss della prigione! Quindi uno che, almeno sulla carta, sarà un nemico piuttosto ostico (visto anche il frutto che sembra pure abbastanza "powah"). Era ora, finora la prigione inespugnabile sembrava un campo di villeggiatura <_<

L'unica cosa da vedere è se il frutto Poison Poison sia un paramisha o un rogia, a parer mio è un rogia, poi vedremo...