One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 533
e alla fine inizia lo scontro tra Magellan e Rufy
incredibile comunque come continuino ad apparire bestie bizzarre, non si direbbe proprio che sono impazienti di versare sangue lol
PS: è ricomparso pure Mr. 1

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
capitolo 533
e alla fine inizia lo scontro tra Magellan e Rufy
incredibile comunque come continuino ad apparire bestie bizzarre, non si direbbe proprio che sono impazienti di versare sangue lol
PS: è ricomparso pure Mr. 1

L'avevo detto che quello che si vedeva in una cella 3 capitoli fà era MR1!
Comunque si preannuncia un bello scontro e da come arriva Magellan sembra proprio che il frutto Poison Poison sia un Rogia

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
L'avevo detto che quello che si vedeva in una cella 3 capitoli fà era MR1!
Comunque si preannuncia un bello scontro e da come arriva Magellan sembra proprio che il frutto Poison Poison sia un Rogia

Se è davvero un Rogia si preannuncia uno scontro duro: i 4 compagni hanno tutti dei Paramisha e anche nel caso entrasse in scena Mr1 non vedo come potrebbe aiutare (tra l'altro è la prima volte che si vede il suo vero nome o sbaglio?)
Interessante inoltre notare che anche i 4 imperatori si stanno muovendo. Che sia l'ora di vedere Shanks in azione? :Q__

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Se è davvero un Rogia si preannuncia uno scontro duro: i 4 compagni hanno tutti dei Paramisha e anche nel caso entrasse in scena Mr1 non vedo come potrebbe aiutare (tra l'altro è la prima volte che si vede il suo vero nome o sbaglio?)
Interessante inoltre notare che anche i 4 imperatori si stanno muovendo. Che sia l'ora di vedere Shanks in azione? :Q__

Il vero nome di Mr1 si conosceva già, poichè Zoro quando era cacciatore di taglie lo conosceva di fama ed è lui per primo a chiamarlo col suo nome.
Per il fatto di Magellan penso che sarà uno scontro 1 contro 1 e che gli altri 3 Mr2, Mr3 e Bagy se la vedranno con le 3 bestie.
In quando ai 4 Imperatori, non penso che Oda ci farà vedere la schermaglia tra Shank e Kaido

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Ma come può esser un Rogia? i Rogia son per definizione destinati alle forza della natura, io penso invece sia un paramisha come quello di Mr.3.
Certo vabbeh...in effetti la sabbia non è una forza della natura >_>

Comunque...in attesa dello scontro! E speriamo sia tosto!

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ma come può esser un Rogia? i Rogia son per definizione destinati alle forza della natura, io penso invece sia un paramisha come quello di Mr.3.
Certo vabbeh...in effetti la sabbia non è una forza della natura >_>

Comunque...in attesa dello scontro! E speriamo sia tosto!

E nemmeno il Moku Moku no Mi di Smoker :laugh:
Se poi contiamo pure quelli mostrati nei film, allora si capisce che un frutto Rogia non implica un elemento bensì il contrario.

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
Il vero nome di Mr1 si conosceva già, poichè Zoro quando era cacciatore di taglie lo conosceva di fama ed è lui per primo a chiamarlo col suo nome.
M'era sfuggito allora. è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho letto la saga della Baroque Works
Per il fatto di Magellan penso che sarà uno scontro 1 contro 1 e che gli altri 3 Mr2, Mr3 e Bagy se la vedranno con le 3 bestie.
In quando ai 4 Imperatori, non penso che Oda ci farà vedere la schermaglia tra Shank e Kaido

Sono d'accordo con entrambe la ipotesi. Anche se io spero sempre che prima o poi il Rosso venga mostrato in azione

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
38
senza contare poi che un mangaka come Oda avrà decine di schiavetti-assistenti per fare al meglio le tavole

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 534
inizia lo scontro tra Magellan e Rufy mentre gli altri tre "membri" del gruppo tentano ancora di trovare una via per evadere
stupenda la vignetta dove Rufy schiva un pungo di Magellan e gli scappa da starnutire

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Capitolo 534 = Yawn. É da parecchio che OP mi fa quest'effetto; senza la ciurma al completo non è più lo stesso manga frenetico, divertente e appassionante per me.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
allora per te sarà noioso ancora per molto visto che di questo passo la ciurma la si vedrà nuovamente assieme molto più avanti nella storia
non ti piace la ciurma composta da Buggy e gli ex membri della Barcok's Work? ;_;