One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ecco, in realtà non era il fratello di Zetsu perchè era una donna
comunque, capitolo 537, fa la sua apparizione l'orrendo Ivankov, il cui potere è ancora più inquietante della sua figura

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
ecco, in realtà non era il fratello di Zetsu perchè era una donna
comunque, capitolo 537, fa la sua apparizione l'orrendo Ivankov, il cui potere è ancora più inquietante della sua figura

Che abbia il frutto Inverti-Inverti? Riesce a invertire la direzione del proiettile con un occhiolino, inverte il sesso dell'uomo che gli ha sparato in una donna, magari è lui che riesce a invertire il processo del veleno di Rufy!
Comunque è bruttissimo, ma dev'essere anche molto forte visto che è riuscito a creare un covo segreto a ID al livello 5.5!

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è quello che ho pensato anche io, il fatto di poter invertire l'effetto delle azioni potrebbe essere il suo potere e probabilmente per questo pure quelli di Impel Down si tengono alla larga :)
magari ora che Rufy è sotto cura e andrà per le lunghe, l'attenzione si sposterà altrove, magari sugli altri membri della ciurma

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
è quello che ho pensato anche io, il fatto di poter invertire l'effetto delle azioni potrebbe essere il suo potere e probabilmente per questo pure quelli di Impel Down si tengono alla larga :)
magari ora che Rufy è sotto cura e andrà per le lunghe, l'attenzione si sposterà altrove, magari sugli altri membri della ciurma

Difatti, dalle parole di Mr2 un paio di capitoli fà, lui riesce a guarire intere nazioni, magari è una similitudine sul fatto che riesce a invertire la guerra civile in pace etc.
E' un potere molto pericoloso e forte.
Comunque vediamo Oda come si tira fuori dal fatto che per guarire Rufy ci vogliono 2 giorni e mancano 16 ore all'esecuzione di Ace!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Se son vere le anticipazioni sul prossimo capitolo, ci sarà da divertirsi da matti!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
nessuna indicazione? ;_;
nemmeno se l'attenzione si sposterà sugli altri personaggi? ;_;
e dicci qualcosa ;_;

Bhe diciamo che al 99% abbiamo azzeccato sul frutto di Ivan, cioè il frutto Inverti-Inverti e....
Siamo sempre a ID, c'è sempre Rufy, guarito, ma a che prezzo...
Rileggi l'ultimo capitolo e fai 1+1.....

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Come si poteva immaginare le anticipazioni (verosimili tra l'altro) si sono rivelate un fake del primo d'Aprile da parte di un forum Jap.
Comunque se la storia andasse avanti così non mi dispiacerebbe!
Chiunque siano stati, sono stati bravissimi a creare comunque qualcosa di verosimile, chissà che il tutto non si riveli vero?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
magari è uno scherzo nello scherzo, nel senso che lo scherzo era far credere che le anticipazioni erano uno scherzo :D

Arrivate le anticipazioni nuove, non c'entrano niente con lo scherzo d'Aprile.
Comunque Ivan ha il frutto Ormone-Ormone, con il quale può controllare a piacimento salute, dimensione, forza e sesso di ogni essere umano. (probabilmente ha aumentato la forza del suo occhiolino per sparare via la palla di cannone).
Poi ci sono altre rivelazioni succose sul livello 6