Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capitolo 533
e alla fine inizia lo scontro tra Magellan e Rufy
incredibile comunque come continuino ad apparire bestie bizzarre, non si direbbe proprio che sono impazienti di versare sangue lol
PS: è ricomparso pure Mr. 1
L'avevo detto che quello che si vedeva in una cella 3 capitoli fà era MR1!
Comunque si preannuncia un bello scontro e da come arriva Magellan sembra proprio che il frutto Poison Poison sia un Rogia
Se è davvero un Rogia si preannuncia uno scontro duro: i 4 compagni hanno tutti dei Paramisha e anche nel caso entrasse in scena Mr1 non vedo come potrebbe aiutare (tra l'altro è la prima volte che si vede il suo vero nome o sbaglio?)
Interessante inoltre notare che anche i 4 imperatori si stanno muovendo. Che sia l'ora di vedere Shanks in azione? :Q__
Ma come può esser un Rogia? i Rogia son per definizione destinati alle forza della natura, io penso invece sia un paramisha come quello di Mr.3.
Certo vabbeh...in effetti la sabbia non è una forza della natura >_>
Comunque...in attesa dello scontro! E speriamo sia tosto!
M'era sfuggito allora. è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho letto la saga della Baroque WorksIl vero nome di Mr1 si conosceva già, poichè Zoro quando era cacciatore di taglie lo conosceva di fama ed è lui per primo a chiamarlo col suo nome.
Per il fatto di Magellan penso che sarà uno scontro 1 contro 1 e che gli altri 3 Mr2, Mr3 e Bagy se la vedranno con le 3 bestie.
In quando ai 4 Imperatori, non penso che Oda ci farà vedere la schermaglia tra Shank e Kaido
niente capitolo questa settimana
uff, maledetto Oda, nell'ultimo anno si sta prendendo troppe pause ;_;