FF VII One Winged Angel (DA SENTIRE!!!!)

Cid89

Professional Burper
Pur essendo metallaro, non mi piace granché .-.
E poi non ho capito cosa c'entra Devil May Cry e tutto il resto :D

Sephirosu

Too stubborn to die
Cid89 ha detto:
Pur essendo metallaro, non mi piace granché .-.
E poi non ho capito cosa c'entra Devil May Cry e tutto il resto :D

Io invece anche se non sono un metallaro, mi piace un botto XD
Devil May Cry non c'entra nulla infatti, è soltanto uno slideshow fatto dall'autore per non lasciare il video nero. Vabè, l'importante è sentirla, no? :p

Omega

Dormo sulla collina
Pessima, non c'è che dire: manca tutto quello che ha reso la One Winged Angel una grande melodia.

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Sephirosu ha detto:
Giravo senza meta per youtube, e ho trovato questa...Una versione fandom di One Winged Angel, molto ben fatta, è arrangiata con chitarre elettricche, e ROCKKEGGIA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nNXaUVMKpUg

sinceramente me l'aspettavo più rock da come l'avevi descritta...

per carità non è orribile, anzi,
però se fosse stata fatta da un chitarrista geniale come Slash,
ti assicuro sarebbe venuta fuori una cosa assurda
(anche se lui ce lo vedrei meglio con JENOVA's theme, come sonorità intendo)

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Sephirosu ha detto:
Giravo senza meta per youtube, e ho trovato questa...Una versione fandom di One Winged Angel, molto ben fatta, è arrangiata con chitarre elettricche, e ROCKKEGGIA!!!

http://www.youtube.com/watch?v=nNXaUVMKpUg

Sinceramente non mi piace molto... mi piace quella versione come tutti l'abbiamo conosciuta... e poi mi sapete dire che centrano Dante e Vergil di Devil May Cry???posso andarmene per una idea che sono Figli di un Demone ma il titolo del video è OWA... ed è la musica rivolta esclusivamente a Sephiroth...

Sephirosu ha detto:
Devil May Cry non c'entra nulla infatti, è soltanto uno slideshow fatto dall'autore per non lasciare il video nero. Vabè, l'importante è sentirla, no? :p

ah capisco... rimangio quello che ho scritto sopra allora:D

Light-Kun

This guy are sick
La versione di Crisis Core, che è già più metallara e c'è il cantato, è molto più bella secondo me.
Poi provate ad ascoltare la versione di Voices Of The Lifestream

Davyl

Metal Bahamut
Non mi sembra niente di eccezionale; preferisco di gran lunga la versione originale: molto più aulica e altisonante.