Onimusha 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
La capcom ha finalmente confermato l uscita del nuovo episodio di onimusha ambientato nel 1598 contro le nuove armate di Hideyoshi (per chi ha finito onimusha 3 si ricordera com era finito). é previsto un nuovo sistema di liberta nella scelta delle telecamera (che nn era possibile nei precedenti episodi) e un nuovo motore grafico. L uscita è prevista per il 2006 in Giappone
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ecco le prime immagini

ecco a voi le magnifiche e primissime immagini del nuovo Onimusha: Dawn of Dreams. Il protagoni questa volta sarà un guerriero soprannominato "demone blu delle ceneri" che affiancato da altri 4 suoi compagni (molto probabilmente giocabili) dovra affrontare, come ho gia detto prima nel precedente post, Hideyoshi Toyotomi colui che prese la successione di Nobunaga dopo la sua sconfitta in Onimusha 3. Ora lascio parlare le immagini :

1.JPG


2.JPG
 

Sirius

Member
quant'è ficoooooooo sembra alla versione "buona" del samurai di Jeeg, XD.
Gli mancano solo 2,10 m di altezza , 20 cm in meno di pancia e qualke artifact XD
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Veramente bello!!!!!!!!!!!!!! Qst nuovo capitolo sembra davvero impressionante.... Spero riprenda a grandi linee, il secondo capitolo, soprattutto x il fatto ke devi dare gli oggetti agli altri personaggi così nei combattimenti ti vengono ad aiutare di +! Speriamo ke ci sia una sottospecie di stà cosa!!!!!!!! Cmq attendo impaziente anke qst capitolo... il mio cervello si stà x dimettere dalla mia testa x quante cose ho compresso nella mia mente aspettando ke escano negli ixmercati!!!!!!!!! :bekleidet
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
video_review
Dopo questo ho la conferma che questo sarà il piu bel capitolo della saga di onimusha (in fondo onimusha è una di quelle saghe che migliora con il tempo quindi non ce da stupirsi). Resistiamo! Marzo è vicino
 
Top