Onimusha 4

PresicFF

GuitarMan ;)
Quindi... dopo averlo provato per una giornata intera... posso dire che è un gioco bello, solo impossibile da fare in questo periodo per me... ormai ci sono troppi difetti grafici e anche se non conta molto, ho meno stimolo sinceramente a giocarci, per far si che mi venisse voglia ho dovuto giocare a momenti 3 ore... poi volevo dire anche che secondo me era meglio come era organizzato negl'altri onimusha, questo sembra più che altro devil may cry! ma forse il difetto che noto notevolmente è dato dal fatto che non ha sfondi predenterizzati.... per il resto non posso dire altro.... spero solo che riesca a finirlo questo gioco, anzi.... farò così, finirò prima onimusha 4 e poi ritoccherò al xbox360, sennò ogni volta mi tocca riabituarmi:>
 

Fischio

Member
Ciao Jeeg,l'ho preso e devo dirti grazie perchè è molto bello.
Ci sono due cosette forse che erano migliorabili:
1 - che non si può saltare, non so perchè ma mi sarebbe piaciuta qualche combo in salto..
2 - che la telecamera non segue automaticamente le scene ma va spostata...sarà che non sono abituato ma ho trovato all'inizio un pò di difficoltà.
Secondo voi?
 

kaiserS

Member
se non ricordo male, nella saga di onimusha il salto non è mai stato previsto e non si nota molto la mancanza visto che i combattimenti si basano più sul gioco a terra

la telecamera non da grossi problemi ed è sempre ben posizionata: nei punti in cui non si può spostare è raro che si combatta (anche se continuo a non capire perchè non sfruttino il sistema di telecamere di Chaos Legion o al limite Devil Kings)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io trovo sinceramente che il gioco sia perfetto tranne per una cosa: la divisione del gioco a STAGE. Spezza troppo la trama e con i miniriassunti sembra tutto troppo sbrigativo. Cmq per il resto non ce che dire... è praticamente perfetto. Sto apprezzando tantissimo i riferimenti agli avvenimenti degli onimusha precedenti.

P.S. ROBERTO RULEZ
 

PresicFF

GuitarMan ;)
INfatti con questa cosa a stage sembra molto devil may cry... però è da dire anche che è molto divertente giocarci dato che i movimenti sono 10 volte + fluidi! per il resto la mia opinione resta ferma lì....
 

Fischio

Member
Pensa che a me invece non è dispiaciuta la divisione in stage, ma non ho mai giocato a quelli precedenti purtroppo quindi non ho molta voce in capitolo (il salto era solo un'idea,ma se non c'era in quelli prima mi sembra normale che non l'abbiano messo).
Comunque davvero bello :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finalmente l ho finitoooooo! Il finale è stato sicuramente uno dei piu belli e commoventi, se non fosse stata per la trama spezzata dagli stage e dai riassunti sarebbe stato sicuramente il capitolo piu bello. Forza a lavoro, ho ancora molti extra da sbloccare :>
 

kaiserS

Member
io invece ho trovata ottima l'idea di suddividere la trama in stage, inoltre i riassunti riescono a gestire meglio le vicende di tutti i pers
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
finalmente l ho finitoooooo! Il finale è stato sicuramente uno dei piu belli e commoventi, se non fosse stata per la trama spezzata dagli stage e dai riassunti sarebbe stato sicuramente il capitolo piu bello. Forza a lavoro, ho ancora molti extra da sbloccare :>


Puoi dirmi i codici del 3 stage ? :D
 
Top