Onimusha 4

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
ah ma quelle non sono nello stage 3 ma nel 13, cmq le combinazioni sono:

321 prima porta

621 seconda porta


Sei sicuro perchè io ho provato ma non mi è successo niente io intendevo dire la città di saki Vicino al porto. :D


P.s. scusa se non mi sono espresso bene :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
Sei sicuro perchè io ho provato ma non mi è successo niente io intendevo dire la città di saki Vicino al porto. :D


P.s. scusa se non mi sono espresso bene :D

per essere sicuri fai una cosa: dimmi le figure che hai nei magazzini e io ti do la combinazione
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
per essere sicuri fai una cosa: dimmi le figure che hai nei magazzini e io ti do la combinazione


Una balena e 6 pescatori, due elefanti con uno dei due un uomo , 4 cani tra cui 3 cucculi e un adulto di cane . Perchè ? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
Una balena e 6 pescatori, due elefanti con uno dei due un uomo , 4 cani tra cui 3 cucculi e un adulto di cane . Perchè ? :confused:

prova 421 (devi mettere il numero degli animali che trovi nelle figuri in ordine decrescente, nel tuo caso 4 cani, 2 elefanti e 1 balena)
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
prova 421 (devi mettere il numero degli animali che trovi nelle figuri in ordine decrescente, nel tuo caso 4 cani, 2 elefanti e 1 balena)


Ti risponderò o domani pomeriggio oppure domenica pomeriggio con il mio amico :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Sei un grande Jeegsephirot ci sono riuscito.

Poi dirmi la combinazione della citta di Saki ponte levatoio perfavore ? :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
Sei un grande Jeegsephirot ci sono riuscito.

Poi dirmi la combinazione della citta di Saki ponte levatoio perfavore ? :D

la seconda combinazione è un po piu difficile. Per me è sempre stata 621 provala anche te e se non funziona devi dirmi:

numero magazzino (contando da sinistra verso destra) - numero animali nella foto dentro il magazzino

esempio:

magazzino 1 - animali 2
magazzino 2 - animali 5
magazzino 3 - animali 3
magazzino 4 - animali 1
magazzino 5 - animali 6
magazzino 6 - animali 4

Scrivimi le combinazioni della tua partita e ti dico il codice
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
ecco gli animali:

magazzino 1 animali 4
" 2 " 2
" 3 " 1
" 4 " 3
" 5 " 6
" 6 " 5

allora prova 234 perchè la combinazione equivale ai 3 numeri del magazzino ordinati in ordine crescente per i primi 3 numeri degli animali, mi spiego meglio:

animale 1 - magazzino 3
animale 2 - magazzino 2
animale 3 - magazzino 4

basta ordinare in questo caso i magazzini in ordine crescente e ottinei 2-3-4. Se non ti funziona hai sbagliato qualcosa ho mi hai dato dei dati non corretti, cmq ora che ti ho spiegato come funziona puoi cercarlo anche di risolvere da solo (in effetti potevo dirtelo prima lol)
 

Sparda89

Re dei demoni
ci sono riuscito e adesso sono a battere i 5 boss (se non mi sbaglio) dell'ultimo livello del gioco :D
Mi poi aiutare a battere i 5 boss :D ?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
ci sono riuscito e adesso sono a battere i 5 boss (se non mi sbaglio) dell'ultimo livello del gioco :D
Mi poi aiutare a battere i 5 boss :D ?

i boss non sono 5 ma 8 (soki ne affronta 4). I primi 4 che affronti con gli altri sono decisamente semplici mentre con soki quello finale è piu complicato perchè devi usare la giusta tecnifa per procurargli i danni e cioè quella di respingergli la sfera di energia che ti lancia. Cmq non darti scrupoli con gli oggetti curativi
 

Sparda89

Re dei demoni
comunque gli ho battutti tutti i boss , comunque quanti boss ci sono dopo il dio della luce; solo per curosità :D
 

Sparda89

Re dei demoni
Jeegsephirot ha detto:
i boss non sono 5 ma 8 (soki ne affronta 4). I primi 4 che affronti con gli altri sono decisamente semplici mentre con soki quello finale è piu complicato perchè devi usare la giusta tecnifa per procurargli i danni e cioè quella di respingergli la sfera di energia che ti lancia. Cmq non darti scrupoli con gli oggetti curativi


Help non riesco a battere il dio della luce, come faccio adesso ? :confused: perchè io non c'è la faccio a batterlo :lolopr:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Laguna89 ha detto:
Help non riesco a battere il dio della luce, come faccio adesso ? :confused: perchè io non c'è la faccio a batterlo :lolopr:

se intendi Fortinbras mi devi dire se hai problemi con la forma demoniaca o la sua forma finale, quella umana.
 
Top