online xbox 360 vs playstation 3

rayzor_91

Nuovo utente
Salve a tutti.
Ora come tutti sappiamo,se vogliamo farci una sfida online contro altri giocatori...con la xbox 360 ci troviamo a pagare oltre alla nostra connessione,l xboxlive...mentre con la playstation 3 non abbiamo costi aggiuntivi oltre al nosto normale abbonamento.
Nonostante questo l Xbox ha un notevole numero di giocatori online.
Voi che ne pensate?
 

Arth90

Il rè dei pirati
preferisco l'online della Xbox. Molto più semplice, molto più generale, molto più intuitivo. mentre quello della ps3 non lo trovo all'altezza, o meglio, preferisco pagare il servizio microsoft ottenendo un ottimo servizio, piuttosto che non pagare per ottenere un servizio per me di qualità minore, e per di più, su ps3 non si paga per la maggior parte dei giochi, ma, volendo fare un'esempio, per FF XIV si paga un'abbonamento per l'online
 

ceri1992

Member
c'è mnolta differenza tra i due online, quello dell'xbox è migliore, non paghi per niente poi oltre al fatto del giocare è molto più una community il live della 360...
Quello della ps3 serve solo per giocarci e batsa... poi se a uno interessa stare anche in compagnia segli 360, se a uno interessa solo giocare per i cavoli suoi sceglie ps3...
Cmq nel xbox live paghi ma hai anche un servizio migliore...
 

lucaluca96

Nuovo utente
bhe.. ma nn costa molto xbox live... + o - 5 € al mese.. ma ne vale la pena , io nn voglio fare CONSOLE WAR, anke perkè nn ho la ps3, ma io mi trovo benissimooo sulla mia xbox 360!!!
 

rayzor_91

Nuovo utente
c'è mnolta differenza tra i due online, quello dell'xbox è migliore, non paghi per niente poi oltre al fatto del giocare è molto più una community il live della 360...
Quello della ps3 serve solo per giocarci e batsa... poi se a uno interessa stare anche in compagnia segli 360, se a uno interessa solo giocare per i cavoli suoi sceglie ps3...
Cmq nel xbox live paghi ma hai anche un servizio migliore...

beh anche con la play 3 volendo puoi stare in compagnia come dici tu...si può fare tranquillamente...è che rimane meno intuitivo e meno semplice da usare....ma questo non toglie il fatto che si possa fare....difatti le 2 console nell'ambito dell'online si equivalgono per quanto riguarda il numero degli utenti partecipanti... infine la cosa che mi piace di più della play 3 è che si può creare un avatar personalizzato e girare in diverse mappe ed interagire con gli altri utenti....
 

rayzor_91

Nuovo utente
con il costo dei 60 € annui per giocarci solamente...non è meglio la play che è gratis ?? oppure hai comprato la xbox per giocare online ad un gioco in particolare ??
 

drago 2

Member
la play c'è l'ha mio fratello quindi se ci voglio giocare non è un problema ma non mi piaccione i giochi della play invece con l'xbox c'è sempre un gioco che mi piace come halo, lost planet ecc....... e mi piace molto l'on line dell'xbox anche se ci spendo 60€, e poi si dice che forse anche alcuni giochi della playstation 3 se si vuole giocare on-line bisogna pagare una quota.
 

GabrixEnte

Active Member
mio fratello non si lamenta tanto dell'online PS, e quello non si paga, nonostante l'xbox sia la console che preferisco fra le due, credo sia meglio non pagare con un servizio discreto che pagare con un servizio ottimo :)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma chi è che osa ancora paragonare i due servizi? Ma vogliamo scherzare? Quel networunkolo fa acqua da tutte le parti. Chat a parte, sono proprio la funzionalità e la qualità che si trovano su livelli ben distanti tra loro.

Come dissi già tempo fa, guardate un pò dove stanno arrivando con questo servizio gratuito: Sony, il Playstation Network non genera profitti - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Alle stalle (anche se dalle stelle non sono mai partiti).
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Ma chi è che osa ancora paragonare i due servizi? Ma vogliamo scherzare? Quel networunkolo fa acqua da tutte le parti. Chat a parte, è proprio la funzionalità e la qualità che si trovano su livelli ben distanti tra loro.

Come dissi già tempo fa, guardate un pò dove stanno arrivando con questo servizio gratuito: Sony, il Playstation Network non genera profitti - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Alle stalle (anche se dalle stelle non sono mai partiti).

ma chi potrebbe pagare per il servizio online di playstation? :weird: io lo preferirei al live gold solo perchè è gratis, ma se lo mettono a pagamento il live lo sovrasta :rulez:
 
Top