raga sapete dove trovare qualche onnisfera?
Vexen91 Anomander Rake 3 Aprile 2006 #2 Ne puoi prendere 2 uccidendo cn ultracidio il Supremo...nn vorrei xò sbagliarmi cn le mastersfere...
A Auron44 Nuovo utente 3 Aprile 2006 #3 thanks ................. dovro fare allenamento........................
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #4 infatti il supremo ti dà le mastersfere, le onnisfere sono molto difficili da trovare, ce ne sono molto poche nel gioco
infatti il supremo ti dà le mastersfere, le onnisfere sono molto difficili da trovare, ce ne sono molto poche nel gioco
Vexen91 Anomander Rake 3 Aprile 2006 #5 Mi spiace Zack hai toppato^^.Ho controllato ora nel bestiario del sito e avevo ragione!!
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #6 scusa ma tu non lo hai ancora battuto il supremo!! cmq troppo facile guardare nel sito hua
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #7 comunque riconosco il mio errore, anche i grandi sbagliano... a volte
Zack 91 Member 3 Aprile 2006 #9 dark anima ma nn è l'unica soluzione, sai quanto ci mette a battere o ad arrivare al supremo!!
Vexen91 Anomander Rake 3 Aprile 2006 #10 Beh sennò c'è un'altra soluzione...avere un c**o bestiale e riuscire ad aprire tutti gli scrigni delle rovine di Omega senza beccare neppure un Mimik...nell'ultimo ci sn 99 Onnisfere...ma nn capisco a cosa ti servano le Onnisfere!?!
Beh sennò c'è un'altra soluzione...avere un c**o bestiale e riuscire ad aprire tutti gli scrigni delle rovine di Omega senza beccare neppure un Mimik...nell'ultimo ci sn 99 Onnisfere...ma nn capisco a cosa ti servano le Onnisfere!?!
DarkAnima Active Member 3 Aprile 2006 #11 ma tanto se rieci a battere il supremo significa ke hai la sferografia completa (o quasi)e quindi nn hai bisogno di onnisfere
ma tanto se rieci a battere il supremo significa ke hai la sferografia completa (o quasi)e quindi nn hai bisogno di onnisfere
DarkGrevier Active Member 3 Aprile 2006 #14 GENERANDO il Supremo si ottengono 10 mastersfere come ricompensa, SCONFIGGENDO il Supremo si ottiene una onnisfera (2 con Ultracidio)
GENERANDO il Supremo si ottengono 10 mastersfere come ricompensa, SCONFIGGENDO il Supremo si ottiene una onnisfera (2 con Ultracidio)