Operatore telefonico sballato

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Spero che la sezione sia giusta perchè la mia richiesta è particolare...riguarda un problema tecnico e spero che qualcuno possa aiutarmi se capisce più di me di telefonia.
Ecco il punto ...

Un'amica mia ha una sim con operatore TIM, ha sempre avuto questo operatore, mai cambiato numero ecc... forse è da un mesetto che ci siamo accorte che nel momento in cui il telefonino non è raggiungibile o non c'è linea come segreteria telefonica non risponde la tim(tipo: Tim,il numero non è raggiungibile o simile) ma risponde la Wind ?_?..
Posso dare conferma che non ha un operatore diverso, perchè nel momento in cui accende il cellulare e se avesse avuto come operatore wind,sarebbe dovuto arrivare ugualmente il messaggio della chiamata ricevuta nel momento in cui il cell era spento...ma non è arrivato nulla invece...quindi non ha quell'operatore.

Cosa succede?E' come se la sim si appoggiasse sulla wind però non si sa il perchè,infatti se si mandano sms o provare a chiamare, vengono deviate... avendo anche io una sim tim ho provato anche io a vedere se cambiava operatore da cell spento e a me rispodeva normalmente la tim e infatti mi arriva anche il messaggio.

Devo far esorcizzare la sim?XD
Aiutooooo!!!!

Scusate per l'espressione, spero che si sia capito qualcosaXD
 
Top