FF X Opinione: il posto (momento di gioco) più odioso

Marco86

Nuovo utente
I chiostri sono sicuramente i pezzi che mi rompevano di più da eseguire, però l'ambientazione che mi è piaciuta meno è quella del deserto di Sanubia! :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
una vera rottura è ottenere gli emblemi per le armi dei sette astri!!!
ma se devo dire un posto k mi ha rotto parecchio è stato senza dubbio l' ultimo chiostro della prova!!!!
in + è una vera rottura creare il supremo allo zoolab!:ffx02:
 

lulu89marika

Nuovo utente
Io odio con tutta me stessa il chiostro di Bevelle!
i viene un mal di testa assurdo!
e per di piu la prima volta che ho fatto il gioco non sapevo che bisognava aprire tutti gli scrigni con la sfera della distruzione per ottenere Anima e quando scoprì che a Bevelle non ci si poteva piu tornare... grrr stavo per far volare la ps2 dal balcone!

Altra cosa che odio è la piana dei lampi, schivari quei dannati 200 fulmini per l' arma finale di Lulu mi fa diventare epilettica ogni santa volta -.-
 

Zack Siberjia

Failùre
Ma diciamocelo: l'intera sequenza di vie, tracciati e caverne intricate che vanno a sostituire la world map sono decisamente stressanti da percorrere, e ciò le rende abbastanza odiose. Fortuna che qualcosa di positivo è presente nella maggior parte di queste aree, perché altrimenti sarebbe stata la rovina: amo la musica di sottofondo del fluvilunio, così come "The silence before the storm" che viene suonata in più posti; inoltre amo la neve, sebbene ciò non sia sufficiente a farmi piacere il Gagazet :D
Le zone e location non stressanti non sono necessariamente non odiose, per me. Pensare alla piazza di Luka mi fa quasi vomitare, perché l'ho vista per la prima volta in FFX-2 e visto che lì aveva luogo qualcosa di ridicolo, che non ricordo nel dettaglio, non ne ho un buon ricordo.
Naturalmente tutto ciò è considerato al livello asssssssssolutamente soggettivo.
 
Top