FF X Opinione: il posto (momento di gioco) più odioso

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Condivido con voi i chiostri... Sono davvero odiosi alcuni...
Per il potenziamento dell'arma di Lulu cera un posto in cui si stava relativamente poco quindi non ho sofferto molto... Se non ricordo male ci sono riuscito alla prima volta che ci ho provato...
Il minigioco davvero odioso è il minigioco dei palloncini nella Piana della Bonaccia... Ci ho provato molte volte per riuscire a fare 0:00 nel tempo...
Mentre, il più odioso in assoluto era il minigioco delle farfalle per potenziare l'arma di Khimary... Non ci sono mai riuscito e ci ho levato subito mano... Mi faceva impazzire...
 

Khivar

Member
Ho sempre detestato i minigiochi dei fulmini e delle farfalle -.- c'era da impazzire proprio la mia sanità mentale è stata messa duramente alla prova xD
 

flashwade

Member
tutti i momenti in cui mi fanno sparire i pg che alleno, cioè auron, lulu e yuna. costringendomi a usare tidus (che poi alla fine ho allenato per forza di cose) rikku e wakka (questi ultimi due se li metti insieme fanno 500hp).

e il chiostro di bevelle, mamma mia che due coglioni, avrei volentieri urinato sul disco.
 

Reda89

Nuovo utente
Io voto per le Rovine di Omega... so che non sono normale ma per voler finire il gioco al 100% volevo assolutamente prendere tutti i premi di quei ********************** 12 scrigni e ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho resettato il gioco. Vi posso dire che sono stato meramente sconfitto dopo essere arrivato ad aprirne 11! Ormai mi resterà come trauma a vita XD
 

spillina4ever

Nuovo utente
Per me il momento di gioco più odioso è nella piana della bonaccia nella gara ultima col chocobo per avere il simbolo o l'emblema (ora nn ricordo bene) del sole per l'arma più potente di Tidus. Non mi riesce di prendere tutti i palloncini!!!:ffx02:
 

Ayafun

Nuovo utente
Ho odiato un po' da via Mihem fino al tempio, ma non così tanto. Se ne devo dire uno di sicuro il monte gagazet .__.
 
Top