Varie Organizzazione XIII

BlackAngel

Nuovo utente
Salve a tutti e (anche se odio le frasi fatte) complimenti per il forum che mi capita proprio a fagiuolo. Passo subito al mio problema:

con due amici pensavamo di fare il cosplay di
Xigbar
Xaldin
e Zexion

(gli altri dieci si sono persi per strada :D ), aiutati anche da una discreta somiglianza.

Ora, i problemi che si pongono sono i seguenti:
per quanto riguarda le tuniche ho già un modello che si può adattare ma che materiale usare? La vimpelle credo costi troppo, c'è qualche degno sostituto?;
per quanto riguarda le armi... Zexion dovrebbe combattere a mani nude (tanto meglio lavoro in meno :D) ma per gli altri due (soprattutto i raygun o come diavolo si chiamano di Xigbar) non sappiamo dove mettere le mani...;
per quanto riguarda i capelli con me (Xig) e un mio amico (Zex) ci siamo già, magari con un po' di colore e tanta lacca, ma come simulare i rasta/treccioni che siano di Xaldin dato che tra l'altro l'interprete ha i capelli abbastanza corti? L'unica soluzione che mi viene in mente è di farli con fili di lana e fissarli con qualche forcina ai capelli ma se qualcuno ha idee migliori sono ben accette;
sempre riguardo Xaldin come fare per le basette?


Sperando che nessuno mi insulti per la mole di domande ringrazio anticipatamente e attendo con pazienza :D .


Edit: in effetti non si capisce bene se le tuniche debbano essere di pelle o di stoffa pesante. Se di pelle si tratta vale la domanda fatta
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
probabilmente lo farete prima di me ma avevo intenzione di fare Axel prima o poi nel caso lo faccia prima vi farò sapere cosa ho usato ;) in ogni caso ci penserò e vi sarò sapere la mia ;)
 

BlackAngel

Nuovo utente
LadySephiroth ha detto:
probabilmente lo farete prima di me ma avevo intenzione di fare Axel prima o poi nel caso lo faccia prima vi farò sapere cosa ho usato ;) in ogni caso ci penserò e vi sarò sapere la mia ;)

Complimenti per il coraggio, i capelli devono essere parecchio difficili da fare...

In ogni caso se otteniamo qualche suggerimento o ci arriviamo prima cerchero' di farne un tutorial, puo' essere utile
 

°°Zack°°

Nuovo utente
ciao io l' anno scorso mi sono vestito da roxas e un mio amico da axel
be allora...le tuniche noi le abbiamo fatto di un tessuto lucido che appunto sembrava pelle ma nn era pelle nn troppo pesante, infatti sotto tenevamo i vestiti normali xke poi faceva freddo eravamo al lucca comics 2007^^ divertimento assurdo!!! cmq per i capelli io ho usato una parrucca e ho tenuto il capuccio tutto il tempo...il mio amico invece si è tirato i capelli indietro e li ha colorati con uno spray per capelli come quelli che si trovano per carnevale...le armi le abbiamo fatte in compansato e le "pistole" di xigbar dovrebbrero venire bene con 2 lastre di compensato a incastro...per le lance io ne porterei solo una tutte e sette nn è possibile...^^
cmq sotto nella firma ho una foto di noi 2 a lucca prova un po a guardare quella per il vestito ciao^^
 

°°Auron°°

Nuovo utente
quoto zack ti sconsiglio di portare tutte le lance al lucca comics anke perchè rigirarsi nella folla diventa difficile........ne so qualcosa visto che vestito da axel con le sue armi avevo una paura teribile che nella mischia mi si rompessero.i vestiti fateli di stoffa sintetica oppure di pelle o simile(ma costa troppo!!!)per i capelli buona fortuna nn mi viene in mente proprio nulla.....
 
Top