Cyren_Ryu
Ameba Deforme
Allora, dicutendo in giro per il web, ho notato che quasi nessuno si è accorto che le caratteritische di FFXII sono prese quasi tutte dal altri giochi:
-GAMBIT: Star Ocean e Tales of Phantasia sono usciti ANNi prima di FFXII eppure avevano già i gambit(e a mio avviso molto + funzionali e semplici da amministrare di quelli di FFXII)
-BOTTINI: I bottini ci stavano già in Tales Of Destiny sotto forma di Lens, delle sostanze che i mostri lasciano una volta sconfitti sconfitti. Esistono solo per essere venduti.
- HP dei mostri variabili: Questa caratteristica esisteva già in Dragon Questt (il primo)....
L' unica cosa ancora "originale" (perchp non ho ancora scoperto da che gioco avranno scopiazzato) è la license board....
Cioè... ci mettono anni per svilupparlo e definirlo INNOVATIVO quando le idee all'interno si sono già viste e straviste in altri giochi??? mapperfavore... senza contare che IMHO YAMZAT e i mostri da milioni di HP sono stati messi come tappabuchi... per coprire la scarsità d'idee....
che ne pensate?
-GAMBIT: Star Ocean e Tales of Phantasia sono usciti ANNi prima di FFXII eppure avevano già i gambit(e a mio avviso molto + funzionali e semplici da amministrare di quelli di FFXII)
-BOTTINI: I bottini ci stavano già in Tales Of Destiny sotto forma di Lens, delle sostanze che i mostri lasciano una volta sconfitti sconfitti. Esistono solo per essere venduti.
- HP dei mostri variabili: Questa caratteristica esisteva già in Dragon Questt (il primo)....
L' unica cosa ancora "originale" (perchp non ho ancora scoperto da che gioco avranno scopiazzato) è la license board....
Cioè... ci mettono anni per svilupparlo e definirlo INNOVATIVO quando le idee all'interno si sono già viste e straviste in altri giochi??? mapperfavore... senza contare che IMHO YAMZAT e i mostri da milioni di HP sono stati messi come tappabuchi... per coprire la scarsità d'idee....
che ne pensate?