Orlando Bloom

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
25 Luglio 2006
102
0
6
31
Ke ne pensate dell'attore inglese Orlando Bloom diventato famoso grazie alla trilogia del "Signore degli Anelli" (dove lui interpretava l'elfo Legolas)?
Secondo me è un attore ke vale...secondo voi invece?
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
è senza dubbio il mio attore preferito, secondo me recita bene ed è pure niente male! ma i gusti sono gusti, ce a chi piace e ce a chi non piace. :) :>
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
27 Agosto 2006
65
0
3
34
Dal punto di vista fisico non posso che apprezzarlo :D , ma per quanto riguarda la recitazione... sarà perfetto a fare l'elfo o l'aspirante pirata, ma non riesco nemmeno ad immaginarlo a teatro (Teatro: secondo il mio modesto parere, unico luogo dove emerga veramente il talento della recitazione di un attore).
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
32
é un bravo attore: ho visto il Signore degli Anelli e Troy e sembra che se la cava abbastanza bene..però io preferisco L'acoppiata regista-attore Spielberg-Tom Cruise
 

MixMask

SirPsychoSexy
6 Gennaio 2006
179
0
6
32
Beh, come attore direi che è nella media, non male, c'è a chi piace di più e a chi meno. L'unica cosa che non amo di lui è come gli sbavano dietro le ragazze dai 10 ai 20 (all'incirca, poi varia l'età..) anni ghgh :D
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Tidus999 ha detto:
Va bè naturalmente sn gusti...
no no no no no..... qui non è questione di gusti.... Orlando Bloom l'hanno preso solo x il bel faccino... è monoespressivo e sembra il solito scemo caduto dal pero(lo hanno definito il bell addormentato nel bosco) in QUALSIASI situazione.... fortunatamente aveva poche battute nel signore degli anelli(ma puurtroppo è riuscito a rovinare molti altri film)
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
mah, di sicuro non lo vedo a interpretare ruoli particolarmente impegnativi, comunque fino ad ora non mi è dispiaciuto...

Ma lo sapevate che, qualche mesetto fa, scorrazzando in macchina per le vie di londra, ha investito un tizio e poi se ne è andato (dopo aver chiamato l'ambulanza) lasciandogli un bigliettino con scritto "scusa amico, orlando bloom" :D
Non ha neanche aspettato l'ambulanza il caprone :p