FF XII orochi

Irtex

Nuovo utente
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sapeva come prendere la katana ninja orochi... grazie mille
 

sir auron of spira

:Here I come:
DA quel che ne so OROCHI si trova in offerta con il nome di katana serpentina a 16000 guil circa.
Mi pare servano baffi di iaguaro,cancri e una altro ingrediente di cui nn ricordo il nome...mi documento... :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:
 

vdm_7

Nuovo utente
Esatto.. offerta Katana Serpentina - 2 baffi di iaguaro, 2 falce assassina e 3 cancro - costo 15.200
 

-D4r0N-

Sventrapapere
ma stai provando a fare tutte le armi??? perchè la orochi non è poi cosi forte....fai prima a prendere la yagyu..cmq i baffi di jaguaro li prendi dai jaguari che ci sono al grande cristallo,
i cancri e le falci le prendi da quegli specie di insetti che sono alla foresta stregata...
 

Irtex

Nuovo utente
no nn sto provando a farle tutte ma la yagyu o cm si scrive nn riesco a prenderla ci ho già provato
 
-D4r0N- ha detto:
ma stai provando a fare tutte le armi??? perchè la orochi non è poi cosi forte....fai prima a prendere la yagyu..cmq i baffi di jaguaro li prendi dai jaguari che ci sono al grande cristallo,
i cancri e le falci le prendi da quegli specie di insetti che sono alla foresta stregata...
sapete se la yagyu si può prendere anche con le offerte? grazie
 

sir auron of spira

:Here I come:
no,la Yagyu si prende (raramente) battendo il mostro raro Bullet,una specie di piros nero che sitrova nel 20% dei casi sul ponte Lash alle minire di luhsu :bekl45: :bekl45: :bekl45:
 
Top