FF XI Orologio POL

Googe

Nuovo utente
Ma play online che cavolo di orologio usa?? Oggi l'aggiornamento doveva durare dalle 10 alle 13... Ho pensato che potesse essere l'ora americana ma facendo i calcoli dovrebbe essere gia finito. Quindi che calcoli devo fare? :eek:

Googe ha detto:
Ma play online che cavolo di orologio usa?? Oggi l'aggiornamento doveva durare dalle 10 alle 13... Ho pensato che potesse essere l'ora americana ma facendo i calcoli dovrebbe essere gia finito. Quindi che calcoli devo fare? :eek:

La maintenaince di adesso è dalle 17 alle 20 GMT (Greenwich Meridian Timezone)

in italia siamo GMT+1 ,quindi dovrebbe tornare up alle 21:00 . ossia a 13 minuti da questo mio post

Per le manutenzioni basta che guardiate l'ultima news sul sito su ffonline vengono descritti tutti gli orari ecc

FFLoverForever® ha detto:
La maintenaince di adesso è dalle 17 alle 20 GMT (Greenwich Meridian Timezone)

in italia siamo GMT+1 ,quindi dovrebbe tornare up alle 21:00 . ossia a 13 minuti da questo mio post

Beh no inizia alle 7..dovrebbe finire alle 10 in teoria perchè dura 3 ore :) .

Appunto dalle 17 alle 20 GMT
dalle 18 alle 21 GMT+1

3 ore.

non è ancora up perchè a quanto pare c'è stato un ritardo,ma cmq non so se alla fine hanno iniziato 1 ora dopo,non ero online in que'llorario

Nu è iniziata alle 19 e 3 ore fanno le 10, infatti anche Finalmarco sulla pagina delle news ha scritto lo stesso orario ^^.

Tocca a ricordarselo che è +2 che anche io non sò mai l'orario preciso ehehe non ci capisco mai niente, ora terrò presente che è +2 e per sicurezza guarderò la pagina delle news di finalmarco che gentilmente ci comunica sempre gli orari, grazie marco!!! :) .

Ragazzi da una settimana è inizizato il servizio che vi tiene informati con gli orari giusti di tutte la manutenzioni e le news su ffxi.it
Non vi basta altro che guadare ffonlien per sapere quando e a che ora ci saranno blocchi del server.

Finalmarco ha detto:
Ragazzi da una settimana è inizizato il servizio che vi tiene informati con gli orari giusti di tutte la manutenzioni e le news su ffxi.it
Non vi basta altro che guadare ffonlien per sapere quando e a che ora ci saranno blocchi del server.

Si, ci guarderò sempre, grazie marco del servizio!!! :)

Indietro