FF XII Orthros

boys92

Nuovo utente
ciao tutti... questo è il mio primo post e volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile trovare il ricercato Orthros anche se si a reddas nella squadra perchè so che bisogna avere solo donne...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
boys92 ha detto:
ciao tutti... questo è il mio primo post e volevo chiedere se qualcuno sa se è possibile trovare il ricercato Orthros anche se si a reddas nella squadra perchè so che bisogna avere solo donne...
Non penso sia possibile...come hai detto tu devi avere solo donne per poterlo incontrare.
 

Luminux

Founder di PEScLUB
ti sbagli ultima xk puoi avere benissimo rompipalle ospiti maschi (nn li sopporto) nella squadra e ti appare lo stesso, basta che il tuo terzetto è composto da penelo-fran-ashe (che da me sn 30 livelli indietro rispetto ai maschietti :D
morale della favola: è possibile...lo dice la guida :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Luminux ha detto:
ti sbagli ultima xk puoi avere benissimo rompipalle ospiti maschi (nn li sopporto) nella squadra e ti appare lo stesso, basta che il tuo terzetto è composto da penelo-fran-ashe (che da me sn 30 livelli indietro rispetto ai maschietti :D
morale della favola: è possibile...lo dice la guida :D
Ah ok allora mi scuso ritiro quello che ho detto^^
 

boys92

Nuovo utente
ok...grazie ad entrambi... è solo che visto che ho reddas che è forte come ospite sto uccidendo più ricercati possibili prima di andare al faro di ridorana... per adesso sono a 26, domani provo a battere questo e arrivo a 27
 

Luminux

Founder di PEScLUB
cmq se vuoi un consiglio nn uccidere i ricercati con gli ospiti sennò finisce il bello.
io cmq sn a 32
 

Il Padrino

Member
Concordo con luminux...Infatti avendo già reddas nel party vuol dire ke hai già un liv di almeno 45...A quel livello i mostri come orthros sono facili da sconfiggere...TI dico io l'ho battuto ad un livello davvero basso, ciò ho impiegato quasi mezz'ora ma alla fine ero pienamente soddisfatto...
 

Luminux

Founder di PEScLUB
io ho appena "imbarcato" reddas ma sn al livello 60 dato che mi sn perso nel vasto mondo del livellaggio :D
ho fatto male cmq...
 

boys92

Nuovo utente
io per adesso ho nella squadra principale vaan al livello 55,ashe al 46 e penelo al 47 e nella squadra secondaria o gli altri sul livello 40
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan92 ha detto:
ciao ma come faccio ad andare nella stanza sud dei canali?vi prego aiutatemi
Mi sembra che le chiuse li siano serrate e quindi potresti tranuqillamente passare per di li visto che non c'è l'acqua altrimenti devi battere il ricercato mousse bianca ed ottenre la chiave delle chiuse per poter serrare le altre e andare nelle altre zone
 

Il Padrino

Member
Vaan nn ti so rispondere xkè a me è capitato ke le kiuse erano serrate e ke si passava...anzi sono andato a battere prima Orthros e poi mousse bianca se lo vuoi sapere...
 

tarmy83

Nuovo utente
siccome orthros va battuto con solo donne nel party non so se sono troppo debole per batterlo...ho:
Ashe liv 42
Fran liv 27
Penelo liv 27

quelle due mi preoccupano un pò, vanno fatte crescere di livello???
 

Noka88

Member
Direi di farle crescere, Orthros è a livello 34 (rompono un po' le scatole i nemici che ha intorno ma nulla di grave) quindi basta che tu combatta solo un altro pochino.
 
Top